Creato da oriett il 27/11/2005
MERCATO DELLE VALUTE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog preferiti

 

« Messaggio #20CONSIGLI PER I NUOVI ASP... »

la mia esperienza con Activtrades

Post n°21 pubblicato il 16 Settembre 2008 da pempt

Ciao a tutti, leggo spesso questo blog ma è la prima volta che scrivo. Sono anche un utente di forumup e ho avuto a che fare con Oriett qui. Ho aperto il conto con activtrades, un miniconto da 500 eurini e dopo poco tempo ho perso 200, alché ho cambiato strategia, sono passato allo scalping utilizzando un expert advisor da me scritto che si adattasse un po' meglio alle mie considerazioni.... Insomma, i risultati sono stati eccezionali, in 2 settimane sono passato da 300 a 1.700 €... tanto che Activtrades ha deciso di cambiarmi radicalmente le condizioni di trading passando da instant a market order e, in sostanza, bloccando ogni mia possibilità di trading. Questo post serve per far riflettere tutti i potenziali clienti di questi broker, sono onesti sicuramente e specificano nel contratto che possono cambiarti le condizioni però... beh, se fate scalping pensateci bene perche di certo non sono i migliori. Ora sto aprendo un conto con di circa 1.500 € presso ODL passando per forexometro, specifico che non posso rinunciare a metatrader. Speriamo vada bene, compimenti per il lavoro che state facendo qui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

t_andreaarchitettogermanitommaso1905nicolo.parmasoidso9293tautotenizonlombugatosmaltonimarano.micg.luigisamarelli.onofrioLaNutriceuticastudiolegalemarascoemilio.solimandoRic_t1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963