Creato da oriett il 27/11/2005
MERCATO DELLE VALUTE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog preferiti

 

« Abbiamo aperto un nuovo blogIN QUESTO BLOG NON ACCET... »

PIATTAFORMA INTESA T3 PROFESSIONAL DICONO LORO MA DOVE? 

Post n°26 pubblicato il 15 Novembre 2008 da oriett

Oggi vi parlo della nuova piattaforma di banca Intesa la T3 SPACCIATA COME VELOCE RIVOLUZIONARIA ALL'AVANGUARDIA, ho aperto un conto con intesa e mi sono accorto subito che la piattaforma si ferma i grafici rallentano o si bloccano, idem il book, ora io domando ma per dare un prodotto del genere hai vs clienti ma non vi vergognate di cio che state reclamizzando come una delle migliori piatte su mercato italiano, se tentate di fare i future con la volatilita che hanno mi immagino la fine che farete, sono troppo macchinosi gli ordini, gli stop eccetera, le cose per funzionare vanno semplificate, i server vanno potenziati. Se telefonate al numero verde ed avete un blocco piatta , ma quando vi chiudono ordine passerà sempre troppo tempo.Mi avevano detto i promotori che ora avevano migliorato i server , i blocchi erano rari ma solo parole poi han  detto ma sarà la sua adsl che non va bene, alt signori di intesa io utilizzo tre pc in rete ed oltre a voi tengo aperto altre due piattaforme  che funzionano perfettamente  sempre cosa normale per una banca estera, ma non per noi in italia.........!!!!!!!!!!!!!! quella che ritento una delle migliori come affidabilità è la mia strategy runner, certo i grafici son spartani si fanno solo i future ma quanto a velocita ed affidabiltà e con margini e commissioni la meta della  mia intesa T3 per me è come una ferrari contro la  fiat 500, quando già ho chiuso l'ordine su strategy runner su intesa ancora non sono riuscito a mettere quelli di acquisto..... meglio non usare la t3!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

architettogermanitommaso1905nicolo.parmasoidso9293tautotenizonlombugatosmaltonimarano.micg.luigisamarelli.onofrioLaNutriceuticastudiolegalemarascoemilio.solimandoRic_t1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963