Blog
Un blog creato da forzarobertoo il 16/05/2008

FORZAROBERTO!!

Per un amico che sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PERCHE' QUESTO BLOG?Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 16 Maggio 2008 da forzarobertoo

La tua mamma è una donna straordinaria.
Quando l'ho vista sul pianerottolo della Rianimazione, per un attimo, mi è sembrata così fragile, inerme, schiacciata dal dolore.
Ma è stato soltanto un attimo.
'Questo figlio mi toglie ogni volta anni di vita' ha detto alzando gli occhi al cielo.
Ci siamo strette le mani, mi ha trasmesso una forza incredibile. Lei a me, capisci??
Questa donna magra, pallida, con un maglione di lana rosa mentre io morivo dal caldo perché devi sapere Roberto che è un maggio tiepido e dolce qui fuori. Ma lei avvolta nella sua lana spessa non sente caldo e non sente freddo. Pensa solo a te, a Mariagrazia, ai bambini.
Il grande chiede di te in continuazione, vuole venire a vederti.
Tua madre si ricorda di quello che hai detto tu dopo avere visto il tuo, di papà, in un letto d'ospedale e spera che si tolga dalla testa quell'idea.
'Non riesco a salire in casa di Roberto' mi ha sussurrato. 'Anche solo a suonare il campanello mi sento male'. Ma io so che lo farà molto presto per i bimbi e per te.
Perché se in apparenza è una donna stanca e martoriata dalle brutture della vita, dentro ha più energie e risorse di chiunque altro.
'E' la forza dell'amore' mi ha detto sorridendo mentre mi salutava e mentre io mi sentivo così piccola e inadeguata di fianco a lei.
posted by Michela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vaudreymilensciaruotaliberapaviasandrabirbajacktheripper69cliomax37chichicsssinaimalauretta800arcangelo76
 

I MIEI LINK PREFERITI

- http://www.beppegrillo.it/
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963