Blog
Un blog creato da forzarobertoo il 16/05/2008

FORZAROBERTO!!

Per un amico che sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

ciao robi

Post n°18 pubblicato il 18 Maggio 2008 da forzarobertoo

Ciao Roberto sono quella rompiscatole della Lela che viene ogni giorno a trovarti e ti dice un sacco di cose stupide di ciu magari non ti importa proprio niente.

Oggi te ne voglio dire altre, ho visto il filmato del V2 e il tuo vaffa mi fa impazzire anche perchè lo dici portando l'aperitivo da grande cameriere. Quel sabato è stato bellisimo e non doveva finire così.

Ho conosciuto la tua famiglia che persone fantastiche sono! Tua mamma così minuta e così forte.

Tua moglie con un cuore grande e gonfio di amore per te e tuo fratello un uomo che deve essere forte per tutti.

Oggi verrò a trovarti e mi piacerebbe vederti sorridere come hai fatto la prima volta e mi si è allargato il cuore.

Dai Roberto Tu ce la fai con il tempo, il dolore, la fatica, il cuore ma tu ce la fai....IO LO SO.

Lela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vaudreymilensciaruotaliberapaviasandrabirbajacktheripper69cliomax37chichicsssinaimalauretta800arcangelo76
 

I MIEI LINK PREFERITI

- http://www.beppegrillo.it/
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963