Blog
Un blog creato da forzarobertoo il 16/05/2008

FORZAROBERTO!!

Per un amico che sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« letteraABBIAMO PERSO!!!!!! »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 24 Maggio 2008 da forzarobertoo

Ciao Roberto.

Due settimane da quando è successo, incredibile.

A quest'ora due sabati fa niente lasciava presagire quello che sarebbe successo, eravamo tutti sereni e pensavamo soltanto alle cose da fare per dare un sveglia a questa città sonnacchiosa. Adesso è tutto diverso, in cima ai nostri pensieri ci sei sempre e solo TU

Per me sono giorni di fuoco a scuola. Oggi pomeriggio ho scrutini e naturalmente, come da tradizione che si ripete ogni anno, devo ancora finire le relazioni finali e tutti gli adempimenti burocratici di rito. Sono stanchissima, ridotta a 'un vuoto a perdere mentale', come mi avrebbe chiamato Bennato. Pensa che l'altro giorno stavo preparando il pranzo per me e per il cane e ho messo i SUOI bocconcini di carne nella MIA insalatiera!! Sulla lattina c'è scritto che sono 'deliziosi straccetti di pollo in salsa con verdure' ma non ci tengo proprio ad assaggiarli e ho evitato il pericolo soltanto per un soffio!!

La prossima settimana avrò più tempo e passerò sicuramente a trovarti. Spero con ritrovata lucidità mentale  e spero di avere ottime notizie sui tuoi progressi.

Ti abbraccio, ma non troppo forte, lo sai che fino a che sei in quel letto ho paura di farti male, mia bambola di porcellana!

 Michela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vaudreymilensciaruotaliberapaviasandrabirbajacktheripper69cliomax37chichicsssinaimalauretta800arcangelo76
 

I MIEI LINK PREFERITI

- http://www.beppegrillo.it/
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963