Blog
Un blog creato da forzarobertoo il 16/05/2008

FORZAROBERTO!!

Per un amico che sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ciao Robi!!!!!!TUTTI A BERLINO »

Grazie per il bacione!

Post n°35 pubblicato il 29 Maggio 2008 da forzarobertoo

Ciao Roby,

grazie per il bacione che mi hai mandato stasera tramite tua cognata.

Ho voglia di salutarti e di darti un abbraccio!

Sai che spesso mi ritornano alla mente le tue parole, quando ti ho salutato quel dannato sabato pomeriggio al banchetto. Ero stanca morta e, pur avendo progettato di rimanere fino alla fine, mi sono avvicinata a te e ti ho detto "Roby, fa niente se vado? Mi sento un po' in colpa...". La tua risposta č stata fantastica: "l'unica cosa per cui ti devi sentire in colpa č che quando prima ho portato da bere tu non c'eri e non hai bevuto con noi!". Mi hai spiazzato. Hai un cuore grande!

Stasera gli altri si ritrovano per la riunione: certificazione firme! Io rimango a casa per gli impegni universitari. Ma tutti pensiamo a te! Quanto spesso ti fischiano le orecchie in questo periodo?  

Roby, buonanotte, a presto.

Anna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vaudreymilensciaruotaliberapaviasandrabirbajacktheripper69cliomax37chichicsssinaimalauretta800arcangelo76
 

I MIEI LINK PREFERITI

- http://www.beppegrillo.it/
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963