Blog
Un blog creato da forzarobertoo il 16/05/2008

FORZAROBERTO!!

Per un amico che sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 17 Maggio 2008 da forzarobertoo

Ciao Roberto, metto anche il mio pensiero in questo diario.
Questa maledetta sfortuna proprio non ci voleva, e sicuramente non te la meritavi!
Adesso starai vedendo il mondo con occhi diversi, ma sono convinto che il tuo animo energico non sia cambiato. E anzi si rafforzi in questo momento di difficoltà.

Siamo tutti con te in questa battaglia sicuri che ce la farai!

Intanto metterò in pratica i tuoi insegnamenti e cercherò di imparare dalla tua forza di volontà, dal tuo spirito di iniziativa, e …..dalla tua “arte dell’arrangiarsi” ;-)

Forza, ti rivogliamo qui al più presto! Ci serve anche il tuo spirito brillante e sorridente, se no chi prende in giro me, Angelo  e Paolo?

Un abbraccio a tutti i famigliari
Ciao Grande Roberto!

Arcangelo

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 17 Maggio 2008 da forzarobertoo
 

E' tornato l'autunno, Roberto.

                                                   La pioggia

Tu non lo sai, lì dove sei tu non esiste il tempo, non ci sono stagioni, soltanto le luci forti sopra la tua testa e un'atmosfera sospesa, senza indicazioni, senza riferimenti se non quei tubi a cui sei ancora attaccato, il passo ovattato di medici e infermieri che vengono a controllarti e ogni tanto il volto rigato dalle lacrime di chi viene a salutarti.

Stamattina diluviava.

L'avevano previsto, in effetti. Ma non era semplice pioggia quella che mi ha svegliato. Era una delle manifestazioni più forti ed energiche della natura che ricordassi: sentivo gli scrosci violenti dell'acqua che colpiva il terreno, i tetti, le piante, avvertivo come le vibrazioni di quella cascata d'acqua che arrivavano dritte fino a me.

Misterioso e indecifrabile lo spettacolo della natura. Pensiamo di poter capire tutto, di poter prevedere tutto, di riuscire a codificare con leggi e previsioni e invece ogni volta c'è sempre qualcosa che riesce a spiazzarci, anche a meravigliarci come se fossimo ancora bambini.

L'energia dell'acquazzone mattutino vorrei si trasmettesse direttamente a te, vorrei che tu potessi sentirla fin lì, che ti entrasse nelle vene, che alleviasse il dolore tuo e dei tuoi cari e che ti curasse perché natura siamo e natura restiamo. Un mistero, una sorpresa, una cosa sola.

Il prossimo scroscio di pioggia mi auguro tu possa vederlo da dietro i vetri di casa tua.

Ti aspettiamo, lo sai.

 posted by Michela

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 17 Maggio 2008 da forzarobertoo

Ciao Roberto, sono Rino, assistant organizer del Meetup di Catanzaro, generalmente tutti mi dicono di parlare tantissimo, oggi non trovo le parole giuste per dirti ciò che vorrei. Non ti conosco, ma di una cosa sono certo, hai degli amici splendidi che mi hanno aiutato a capire chi sei.
Anch'io, con tutti i componenti del nostro meetup, ci uniamo ai tuoi amici e sosteniamo la TUA BATTAGLIA, perchè ne siamo certi, la VINCERAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inoltre, approfitto per invitarti al Raduno dei Meetup del SUD, che si terrà molto probabilmente ai primi di luglio nella nostra amata montagna catanzarese, La SILA. Ma per questo c'è tempo.

A presto risentirci.

 
 
 

Video V2-DAY

Post n°16 pubblicato il 17 Maggio 2008 da forzarobertoo

Ciao Roby, oggi i mitici Vincenzo e Alessio, hanno messo in rete il video del nostro V2DAY. E indovina un po.....c'è anche il tuo VAFFANCULO..!!!!! 
Metto qui sotto il link così te lo vedi

http://it.youtube.com/watch?v=N4ehL5rltEY

P.s. Notte Roby, ti scrivo domani

P.p.s Giacomo ha sempre più pustolette da varicella.....gli ho preso il talco mentolato , il nano sembra una mentos....!!!!!

P.p.p.s Domani ci giochiamo lo scudetto....mi stò cagando addosso, se lo perdiamo penso mi ritirerò in qualche monastero tibetano a 7000 metri

Notte amico mio!!!!!

Giuseppe

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 18 Maggio 2008 da forzarobertoo
 

Buongiorno Robi, giornata uggiosa anche oggi...

Ieri pomeriggio sono venuta in ospedale con Paolo e Nicola. Abbiamo conosciuto due tuoi amici di "vecchissima" data, purtroppo non ricordi i nomi. Abbiamo scoperto la compagnia delle "quattro stagioni"....bellissima! Amici che si ritrovano regolarmente quattro volte durante l'anno, in estate, autunno, inverno, primavera. I tuoi amici confessano che tu sei quello che fa fare più tardi di tutti e che pretendi l'ultimo panino alle 4 di mattina.      

Non avevamo dubbi in proposito....

Come vedi ci stai tenendo tutti uniti. Ricordatelo, è una cosa grande, se la possono permettere poche persone speciali come te.

Adesso vado a mettere la testa sui libri, domani ho un esame.

Un bacio Robi, a prestissimo!

Anna

 
 
 

ciao robi

Post n°18 pubblicato il 18 Maggio 2008 da forzarobertoo

Ciao Roberto sono quella rompiscatole della Lela che viene ogni giorno a trovarti e ti dice un sacco di cose stupide di ciu magari non ti importa proprio niente.

Oggi te ne voglio dire altre, ho visto il filmato del V2 e il tuo vaffa mi fa impazzire anche perchè lo dici portando l'aperitivo da grande cameriere. Quel sabato è stato bellisimo e non doveva finire così.

Ho conosciuto la tua famiglia che persone fantastiche sono! Tua mamma così minuta e così forte.

Tua moglie con un cuore grande e gonfio di amore per te e tuo fratello un uomo che deve essere forte per tutti.

Oggi verrò a trovarti e mi piacerebbe vederti sorridere come hai fatto la prima volta e mi si è allargato il cuore.

Dai Roberto Tu ce la fai con il tempo, il dolore, la fatica, il cuore ma tu ce la fai....IO LO SO.

Lela

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 19 Maggio 2008 da forzarobertoo

direttamente dal vecchio blog due messaggi:

Ciao Roberto, voglio dirti che ti sono vicino e con me tutta la Termoplastic. E' difficile tirare fuori delle parole in questo momento che non siano banali, ma sicuramente tutti facciamo il tifo per te. Vedi di darti una mossa e di ritornare tra di noi. Un'abbraccio a te e a tutta la tua famiglia. Alberto Zanetti

16 maggio 2008 7.10

 

Un grande abbraccio da chi ti conosce poco ma ha già capito quanto sei grande!!!
Debora

16 maggio 2008 7.29

 
 
 

Forza Roberto!!!!!!!!! Ti chiedo scusa.....

Post n°20 pubblicato il 20 Maggio 2008 da forzarobertoo
 
Tag: Robi

Ciao Robi,

Ti voglio chiedere scusa,
semplicemente perchè non riesco a essere molto presente, sia sul web e sia a farti visita, dopo una settimana di grande lavoro e turni di notte finalmente oggi ho il tempo per venire a farti un saluto......

Ti chiedo scusa anche del fatto che sono di poche parole soprattutto in questi momenti...............bè insomma quello che spero è di rivederti presto attivo per continuare insieme a fare tante battaglie e ridere sui tuoi mitici, fortissimi volantini.........Grande Roberto!!

Sei forte, riprenditi presto, a stasera allora.....

Forza ROBI!!!!

Riky

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 20 Maggio 2008 da forzarobertoo

Ciao Roby, domani riporto Giacomo dalla mamma, la varicella sembra passata i bubboni si stanno asciugando e fanno la crosticina. So che oggi Riky e Michela sono passati a trovarti e ti hanno salutato. Domani arrivo anche io con Giorgia. Sono 4 giorni che non passo per via del nano e devo dire che mi sei mancato. Ho tanta voglia di starti vicino , ora e in futuro. Non sarai mai solo, questa è una promessa.
Nel frattempo domenica l'Inter ha vinto lo scudetto, alla faccia di tutti quelli che ci volevano male. Menomaleee!!!!! Finisco due cose al pc e vado a nanna, Giacomo dorme già sul divano e appena torni a casa anche lui verrà a trovarti così gioca un po con Cristian. Ciao Roby, dolce notte e forza Inter!!!!

 
 
 

In visita

Post n°22 pubblicato il 20 Maggio 2008 da forzarobertoo

Sono entrata in punta di piedi, Roberto.

Un pensiero sciocco  mi ha attraversato la testa soltanto per un attimo. 'Concia così, con la cuffia verde in testa e il camice dello stesso colore, se apri gli occhi all'improvviso e mi vedi ti spaventi'. E' stato solo un attimo, però. Avevi intorno medico e infermiere e io ti sbirciavo dal corridoio. Ti armeggiavano intorno e intanto io prendevo tempo per familiarizzare con l'ambiente asettico, illuminato a giorno che è la tua casa in questo periodo.

Nel letto un gigante buono. Il tuo grande piede destro che sbucava da sotto il lenzuolo, le braccia raccolte sul petto, il materasso troppo piccolo per te. Mi sono avvicinata lentamente, timorosa. Avevo paura di dire qualcosa di sbagliato, di non esserti di conforto. Mi hai visto, gli occhi ti si sono riempiti di lacrime. Avevi tante cose da dirmi, ma è troppo presto. Quando starai bene - te l'ho promesso - ci ritroveremo tutti e ci parlerai per giorni, butterai fuori tutto quello che vorresti dire ora e che devi tenere dentro. Fa male, ma non c'è altra scelta.

Pazienza, Roberto, ci vuole pazienza. E se anche ti viene, ci viene un groppo in gola, com'è venuto passerà.

Avevo paura di toccarti, Roberto. Un uomo grande e forte come te in quel letto sembrava una bambola di porcellana. Te l'ho detto e in tutti i modi mi hai fatto capire che no, che avevi bisogno del contatto. Hai le dita delle mani spellate, ma il dorso è incredibilmente liscio. Il sorriso sempre quello, che è venuto fuori quando ti ho parlato della varicella e della rosolia e del centimetro del medico. Gli occhi trasmettono dolore ma hanno in fondo una luce che è quella inconfondibile che conosciamo e ci portiamo dentro. Occhi velati dal dolore e dal pensiero di quello che sarà.

Porto il tuo bacio, appena abbozzato ma pieno di affetto, di cose non dette, emozioni e calore a tutti gli amici del Meetup che fanno il tifo per te.

Non ho più voglia di venire a trovarti con il camice e di vederti disteso, voglio venire a  casa tua a parlare con te di progetti, di cose da fare, di realtà da migliorare e di ingiustizie contro cui combattere.

Sarà bello, sarà giusto, sarà la ricompensa per tutto quello che stai passando ora lontano dai tuoi cari e da noi.

Forza Roberto!! 

Ciao, Michela.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vaudreymilensciaruotaliberapaviasandrabirbajacktheripper69cliomax37chichicsssinaimalauretta800arcangelo76
 

I MIEI LINK PREFERITI

- http://www.beppegrillo.it/
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963