AMBIENTE - UNA NUOVA IDEA DI AMBIENTE
« Precedenti Successivi »
 

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPAFORZA VERDE: DOMENICHE A PIEDI  E TARGHE ALTERNE NESSUN BENEFICIO  Dichiarazione dell’ UFFICIO DI PRESIDENZA del MOVIMENTO FORZA VERDE  “Ci dicono che per contrastare l’inquinamento urbano bisogna adottare i provvedimenti “targhe-alterne” o “domeniche-a-piedi”. Questi provvedimenti consistono in genere , rispettivamente, nel blocco dimezzato della circolazione automobilistica, per circa otto ore di in un giorno feriale…
 

COMUNICATO

 COMUNICATO FORZA VERDE: “INSIEME AL MOVIMENTO DEI RESPONSABILI DELL’ ON.DOMENICO SCILIPOTI PER UNA RIVOLUZIONE AMBIENTALE” Dichiarazione del Presidente Nazionale di Forza Verde Dott. StefanoPandolfi:“ salutiamo con entusiasmo e ringraziamo tutti i partecipanti al convegno ambientalistico di ieri presso la sede nazionale del PDL. Erano presenti esperti di fama e realtà politiche e associative che contano migliaia di…
 

comunicato

 FORZA VERDE: CONVEGNO  UNA NUOVA IDEA DI ECOLOGIA  Dichiarazione dell’Ufficio di Presidenza di Forza Verde:  “ martedì 17 luglio presso la sede nazionale del PDL, in Via dell’Umiltà ,36, dalle 16 si terrà il convegno che segna l’inizio della collaborazione con Il Movimento di Responsabilità Nazionale dell’on. Domenico Scilipoti  esponente politico capace di una sensibilità  alla…
 

COMUNICATO FORZA VERDE

FORZA VERDE: INSIEME CON IL MOVIMENTO DI RESPONSABILITA’ NAZIONALE PER UNA NUOVA IDEA DI AMBIENTEDichiarazione dell’Ufficio di Presidenza di Forza Verde:“ Accogliamo con favore la collaborazione con l’On. Domenico Scilipoti Segretario Nazionale del Movimento di Responsabilità Nazionale, capace di una sensibilità  alla vita e al rispetto della stessa in tutte le sue componenti , umana,…
 

COMUNICATO STAMPA

FORZA VERDE:COMUNE DI ROMA:  RILANCIARE LA COSTRUZIONE DEI TERMOVALORIZZATORI“bisogna sostenere il rilancio dei termovalorizzatori, infatti,per risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti, nel Comune di Roma e nella Regione Lazio ,la strategia più sostenibile da adottare è quella di  predisporre un efficiente  piano di raccolta differenziata dei rifiuti ,seguita, però, necessariamente, dalla costruzione dei termovalorizzatori …
 

COMUNICATO FORZA VERDE

FORZA VERDE: “REFERENDUM INUTILE SENZA  DECISIONE EUROPEA SUL NUCLEARE”. Nota dell’associazione ambientalista Forza Verde : “ I recenti avvenimenti mondiali  hanno posto il problema energetico. E’ provato che nei prossimi decenni il petrolio diventerà sempre più scarso ,le sole energie rinnovabili non sono sufficienti, prioritario sarà anche la tutela della salute umana.Il problema energetico  date le decine…
 

COMUNICATO

COMUNICATO STAMPA  FORZA VERDE: BENE PROPOSTA PRESTIGIACOMO Nota Associazione ambientalista: “Gli alberi, se utilizzati bene, sono essenziali per combattere il cambiamento climatico, ripulire l'aria dai gas serra. E, dunque, un’ottima proposta quella del Ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo, in favore dello sviluppo degli spazi verdi urbani. Ogni neonato ne avrà uno 'suo' e il 21 novembre sarà istituita  appunto…
 

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA  FORZA VERDE: “NUCLEARE SOLO SE RISCHIO ZERO PER LA SALUTE”  Nota Associazione Ambientalista:    “ I recenti avvenimenti mondiali hanno posto il problema energetico. E’ provato che nei prossimi decenni il petrolio diventerà sempre più scarso ,le sole energie rinnovabili non sono sufficienti, prioritario sarà anche la tutela della salute umana.Il problema energetico date le decine…
 

COMUNICATO

 FORZA VERDE:NECESSARIA DECISIONE EUROPEA SUL NUCLEARE.  Nota Associazione Ambientalista:    “ I recenti avvenimenti mondiali  hanno posto il problema energetico. E’ provato che nei prossimi decenni il petrolio diventerà sempre più scarso ,le sole energie rinnovabili non sono sufficienti, prioritario sarà anche la tutela della salute umana.Il problema energetico  date le decine di centrali nucleari presenti dovrà…
 

COMUNICATO

FORZA VERDE: STERILIZZARE PER COMBATTERE IL RANDAGISMONota dell’ Associazione Ambientalista Forza Verde : “Secondo il Ministero della Salute ogni anno, all’inizio dell’estate vengono abbandonati sulle strade  migliaia di cani e gatti  . Molti di loro muore durante incidenti, per malattia o per fame. Chi sopravvive, spesso finisce dietro le sbarre di un canile o gattile  sperando…
 

« Precedenti Successivi »