Pensiero Fisso

PENSIERI E PAROLE

Creato da VERIZA50 il 28/04/2007

!!!

immagine
 

Area personale

 

CHI SONO..

chie' veriza?Sono una tata, amante della verità... Voglio volare incontro a nuovi sogni, catturare con lo sguardo nuove realtà, appesa al filo di un aquilone, voglio sfiorare rami e fiori di magnolia, sentire sottili incantesimi sulla pelle mentre l'alba di nuovi giorni apre portoni e la luce invade piazze deserte cosparse ancora da polvere di stelle! Sbuca fuori prepotente un desiderio di comunicare, smania di cercare, voglia di trovare degli spazi dentro me, sul fondo dell'anima assopite sensazioni da rianimare.. in cui specchiarsi, riconoscersi in mezzo ad oceani contrastanti di emozioni che mi attraversano, inondano corpo,mente e cuore... si sprigionano in un battito d'ali , spiccano il volo tutti i miei sentimenti...oltre ogni confine, nell'infinità tra cielo e mare..al limite del piacere al limite del dolore!
 

Ultime visite al Blog

danegemalena50negretti.elenacinque79strong_passiondora.lasalviaV_I_N_C_E_N_Tsugar_2003adoro_il_kenyasaverio970totadglokkiazzurri0108CercoInfermiera.v2franumerotrepsicologiaforense
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 



Siamo solo piccoli tulipani in un immenso giardino…

Fluorescenze che vibrano lievi al tocco tremante di un vento straniero…

by DONNA MATURA

 

BASTARDI

segnala un sito pedofilo !!!

 

.....

immagine
 

hahahaha

immagine
 

BIOGRAFIA

Si dice che la scrittura sia l'impellente voce dell'anima che ha bisogno di comunicare la propria eternità...
La scrittura è prepotentemente parte di me, espressione di tutto il mio micro universo, urlato, o spifferato sotto voce.
C'è una nascita in ogni istante della mia vita, un parto dall'ascolto attento e sincero con me, il mio vivermi sempre e comunque anche quando troppo spesso fa male.
32 anni. suonati?.. si a tempo di musica, mia inseparabile amica e complice risorsa di adrenalina naturale nei momenti in cui sprofondo e resto giù anche per un bel pò...
Solare e allegra anche se ormai non più spensierata. Una volta un mio caro amico mi soprannominò "Felix"e aveva ragione.
Perchè amo la vita profondamente, sempre in tutte le sue versioni e mi auguro che anche quando non mi sorride di continuare ad essere io a donarle il mio allargato tanto da abbracciare e contenere tutto l'orizzonte...

 

Contatta l'autore

Nickname: VERIZA50
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RM
 

ITERESSI

spinning, volare su ultraleggeri, nuoto, cimmagineucinare e mangiare sperimentando tutti i tipi di cibo possibili, scrivere e leggere inscindibili per me, viaggiare, anche con la fantasia :-) ... ma soprattutto amo ridere e scherzare... prendermi in giro Vorrei tanto...continuare così! emozionarmi per ogni espressione di vita, vibrare ed incantarmi per ogni sogno desiderato,immaginato...restare sospesa nell'incantesimo di un attimo che mi rubi e mi lasci senza fiato!
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963