FOTOMAGAZINE - Emozioni, istanti catturati in una foto...ed il ricordo sarà per sempre!!
« Precedenti Successivi »
 

Santino: Sacro Cuore di Gesł

 Promesse di N. S. Gesù Cristoai divoti pel Suo Sacro Cuore  Io darò loro tutte le grazie necessarie al loro stato. Metterò e conserverò la pace nelle loro famiglie. Li consolerò in tutte le loro pene. Sarò loro sicuro rifugio in vita e specialmente in punto di morte. Spanderò copiose benedizioni su di ogni loro impresa.I peccatori troveranno nel mio…
 

Santino: S. Rosalia

Preghiera" O ammirabile S. Rosalia , che risoluta di ricopiare in voi stessa l'immagine più possibilmente perfetta del vostro unico bene, il Redentore Crocifisso, vi applicaste a tutti i rigori della più aspra penitenza nella solitudine di una spelonca, in cui faceste sempre vostra delizia l'estenuare colle veglie ed i digiuni, il macerar coi flagelli la…
 

Santino: Madonna delle Grazie

 Orazione efficacissimaper ottenere qualunque grazia da Maria( sempre conforme alla volontà di Dio)"Ricordatevi, o pietosissima Vergine Maria, che non si è inteso mai al mondo, che alcuno ricorrendo alla vostra protezione, implorando il vostro aiuto e chiedendo il vostro patrocinio sia restato abbandonato. Animato io da una tale confidenza, a voi ricorro, o Madre Vergine delle…
 

Atto di affidamento a San Pio

Atto di affidamento a San PioO Glorioso San Pio da Pietrelcina, tu che sei il Santo di questo nuovo millennio,tu che sei nostro amico, consolatore delle nostre anime,aiuto di noi peccatori, che per la tua sofferenzacomprendi benissimo tutte le nostre sofferenze,a te affidiamo le richieste di bene per noi e per i nostri cari;a te…
 

Uno dei pił grandi arcani dell'antichitą ......

  La tradizione ebraica narra che il popolo ebraico guidato da Mosè scappò via dall'Egitto inseguito dall'esercito egiziano attraverso il deserto del Sinai. Qui, Mosé ebbe da Dio le Tavole della Legge e per custodirle fu chiesto da Dio stesso di costruire un tabernacolo, l'Arca dell'Alleanza: un oggetto ritenuto tra i più sacri della tradizione religiosa…
 

Festa della mamma: omaggio alla Mamma Celeste

 Dedicato alla Mamma di tutte le mamme......Dedicato a tutte le mamme, in Cielo e in Terra..... MammaBeniamino GigliC. A.Bixio - B.Cherubini(1940)Mamma, son tanto felice perché ritorno da te. La mia canzone ti dice ch'è il più bel giorno per me! Mamma son tanto felice... Viver lontano perché?Mamma, solo per te la mia canzone vola, mamma, sarai…
 

Immaginetta sacra: S. Antonio da Padova

 S. Antonio da PadovaInvocazione"Animato da grande confidenza e dalla certezza di non pregare invano, anch'io ricorro a te, o caro Sant'Antonio, che sei così ricco di meriti davanti al Signore. Non rifiutare la mia preghiera, ma fà che essa giunga, con la tua intercessione, al trono di Dio. Vieni in mio soccorso nella presente angustia e necessità, e ottienimi la grazia che ardentemente imploro, se è per il bene dell'anima…
 

5 Maggio: processione della Madonna di Fatima a Palermo

Confraternita Dame e Cavalieri di Fatima - Frati Minori Francescani di SiciliaChiesa della Resurrezione - Palermo Per vedere il resto delle foto clicca su questo post (consiglio di andarle a vedere ) Aspettiamo con commozione l'uscita della nostra MariaAmmiriamo la Chiesa e respiriamo la "presenza" di Maria.....Uscita delle 8 Congregazioni (della Divina Misericordia, di Padre Pio, di S.…
 

Santino: Nostra Signora di Fatima

"Ave" di FatimaIl tredici Maggio apparve Mariaa tre pastorelli in "Cova d'Iria".Ed ei spaventati di tanto splendore,si dettero a fuga con grande timore.Splendente di Luce veniva Mariae il suo volto bello un sole apparìa.E d'oro il suo manto avea ricamato;qual neve il suo cinto nitea Immacolato.In mano un Rosario portava Maria,che addita ai fedeli del…
 

Santino: SS. Salvatore

Preghiera" O Gesù Salvatore,immagine del Padre,re immortale dei secoli,luce d'eterna luce,che hai illuminato il mondocon lo splendore della tua gloria,ascolta le suppliche di chi crede in Tee fa che intimamenterischiarati dalla verità evangelicaoperiamo in ogni circostanzada figli della luce e compi in noi,che ci abbandoniamo in Tenostro unico Maestro, Signore e Salvatore,la beatitudine da Te…
 

« Precedenti Successivi »