FOTO NEWS E... - per chi ama le foto e la libertà..per chi sogna di viaggiare fuori e dentro se stessi..insomma un'attimo tutto per noi..
« Precedenti Successivi »
 

AMICIZIA..

Noi non ci conosciamo. Penso ai giorni che, perduti nel tempo, c'incontrammo, alla nostra incresciosa intimità. Ci siamo sempre lasciati senza salutarci, con pentimenti e scuse da lontano. Ci siam riaspettati al passo, bestie caure, cacciatori affinati, a sostenere faticosamente la nostra parte di estranei. Ritrosie disperanti, pause vertiginose e insormontabili, dicevan, nelle nostre confidenze,…
 

poesie..

Io che come un sonnambulo cammino per le mie trite vie quotidiane, vedendoti dinanzi a me trasalgo. Tu mi cammini innanzi lenta come una regina. Regolo il mio passo io subito destato dal mio sonno sul tuo ch'è come una sapiente musica. E possibilità d'amore e gloria mi s'affacciano al cuore e me lo gonfiano.…
 

 chi si perde nei tramonti e sogna ancora mete lontane spazi senza fine 

Abbiamo tutti bisogno di guardare il sole per uscire dal grigiore quotidiano, per saper affrontare con il sorriso quello che il giorno ci da.. canmminare sulla sabbia e vedere le proprie orma allontanarsi dietro di noi come giorni neri che non ci  appartengono più, siamo distratti e ci spaventa tutto, anche una voce dall'altra parte…
 

bolle di pensiero..

Torno nel mio habitat di origine. Sono partita e ho spostato i soprammobili dalla mensola dell´abitudine nella mia testa: hanno lasciato, inconsapevoli esistenti, l´alone privo di polvere della loro presenza, passata. Il viaggio pulisce via la polvere, ogni volta che ne sono benedetta; appoggio i soprammobili in posizioni diverse, quando torno a casa.Fuori foglie molli…
 

Post N° 27

ciao nipotino.....!!!!
 

Post N° 26

 

Post N° 25

 

Post N° 24

 

Post N° 23

 

Post N° 22

 

« Precedenti Successivi »