Creato da foto_scattando il 12/04/2010

Quello che vedo

come lo vedo

 

 

« E' per voi......Chi fotografa chi... »

Urlo e non mi Senti

Post n°31 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da foto_scattando

Tornerò, tornerò meno fragile.
Resterò alla finestra mentre un altro giorno passa in fretta.
Resta lì, pure in silenzio giudica,
ora che non avrei più paura di soffrire ancora

Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
perchè urlo e poi tu non mi senti.
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
e se è soltanto pioggia o sono lacrime
allungo le mie mani ma tu sei distante

Sparirò come pioggia nella sabbia
Brillerò tra le stelle, chiudi gli occhi e riuscirai a toccarmi.
Dicono che non si può rinascere
facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle

Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
perchè urlo e poi tu non mi senti.
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
e se è soltanto pioggia o sono lacrime
allungo le mie mani ma tu sei distante

Proprio ora che allungo le mani ma tu sei distante

Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
perchè urlo e poi tu non mi senti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963