Quello che vedo - come lo vedo
« Precedenti Successivi »
 

L'imbuto

  Mi piace raccontarmi per metafore, esempi. Mi facilita il compito.  Oggi, e non solo inteso come in questo giorno, mi sento in un imbuto. E non sul bordo dell'imboccatura , o già nel tubo. No, sto nel mezzo. Nella parte "che contiene" ma che allo stesso tempo porta giù. E ci sto sola nell'imbuto. Ed…
 

Semplicitā....purezza...tenerezza!

 

§

Ci sono tanti modi di vivere la vita. Non so se la persona ritratta in questa foto abbia scelto o subito il proprio stato ma guardandola negli occhi ho colto una pace e una serenitā non comuni.  Sembrerā assurdo, ma mi č sembrata felice.
 

§

 
 

E penso solo a te....

 

E no potrai mai capire

Un bambino chiese alla mamma: Perchè piangi ? » « Perchè sono una donna » gli risponde. « Non capisc...o » dice il bambino. La mamma lo stringe a sè e gli dice : « E non potrai mai capire… » Più tardi il bambino chiede al papà : « Perchè la mamma piange ?…
 

VERO AMORE.....

    Quando pensoalla parola Amore, non posso fare altro che pensare  a Te. Solo ieri ti sentivo muovere leggera nel mio ventre e ti immaginavo farfalla,sbatterele tue piccole ali pronta a spiccareil volo della vita. Ti guardo adesso, forte e fiera nei tuoi 10 anni, sei sempre la mia Farfallina.Farei tutto per Te....Amore mio..        Mamma.
 

Alessandra Amoroso - La mia storia con te

 

IL CUBO:::

    Ci sono momenti nella vita in cui mi  sembra vivere in un cubo di Rubik. Sarei fortunata se già le facce del cubo fossero tutte ordinate, con ogni tassello sul lato del colore giusto. E invece no....tutti i tasselli incasinati in giro per il cubo,  e come provo a spostarne uno incasino ancora tutto di…
 

Chi fotografa chi...

 

« Precedenti Successivi »