FRANCESCA DARIMA - UNA VITA DI RICERCHE! MIA MADRE... UNA SUORA
« Precedenti Successivi »
 

FERMIAMO QUESTA BARBARIE

fermiamo questa barbarie è inacettabile: guardate il filmato poi firmate la petizionehttp://www.respect-ev.org/NON E' ASSULUTAMENTE PIU' ACCETTABILE UNA COSA DEL GENERE VI PREGO DI FIRMARE E DI FAR GIRARE ALLE VOSTRE CONOSCENZE
 

ISLAM ASSASSINO -

Islam assassino. La versione sciita della religione inventata da Maometto manifesterà ancora una volta in Iran la sua matrice criminale. Due giovani gay, colpevoli di amarsi, verranno impiccati se la mobilitazione internazionale promossa da everyone.com non riuscirà ad impedirlo. Nel mondo occidentale abbiamo costretto da almeno tre secoli la chiesa cattolica a spegnere i roghi…
 

PER CORTESIA POTETE AGGIUNGERE NEI VOSTRI BLOG?

HO TROVATO QUESTO IN RETE POTETE DARE VISIBILITA' NEI VOSTRI BLOG?Mi chiamo Patrizia Damonte e sono nata a Spotorno (SV) l'11 Maggio 1953. Cerco mia sorella gemella siamo state separate alla nascita. Da molti anni, molte persone (almeno una quindicina) mi scambiano per un'altra che si chiama Damonte come me, ma tutte quelle che la…
 

PER FAVORE DATE VISIBILITA' NEI VOSTRI BLOG E FATE GIRARE

Locanda dei GirasoliForse lo sapete già perché se ne è parlato qualche tempo fa anche in tv, madopo la sfuriata iniziale ora è un po' in difficoltà.A Roma c'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loronuovo ristorante.Ma questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante: la Locandadei Girasoli è nata dalla…
 

REFERENDUM

Vi invito tutti ad andare, entro il 24 luglio, a firmare per questo referendum così importante per il Paese, e invitare tutti i vostri amici e conoscenti a fare la stessa cosa. Per saperne di più, e per sapere dove firmare, consultate il sito: link/ Fate girare delle mail con questo invito a firmare per…
 

PETIZIONE MODIFICA DELLA LEGGE 149 DEL 2001

To:  Parlamento Italiano Gentili onorevoli, da anni siamo costretti a vedere, dall’osservatorio delle associazioni che si occupano di affidamento, bambini amatissimi costretti a cambiare famiglia, senza poter capire perché ciò avvenga, e famiglie distrutte dal dolore. Ci si riferisce qui alla situazione per cui un bambino piccolo, in affidamento da anni, viene dichiarato adottabile e…
 

SCONTI ALLA CHIESA SULL'ICI LA UE PROCESSA L'ITALIA

Sarà aperta una pratica d'infrazione per violazione delle norme sulla concorrenza. Sotto tiro negozi e alberghi "collegati" a luoghi sacri . C''è chi in Italia è abituato a ottenere privilegi da qualsiasi governo e autorizzato a non pagare il fisco, ma sul quale nessuno osa moraleggiare. Pena l'accusa di anticlericalismo. L'anomalo rapporto fra Stato italiano…
 

CONTRO LA PEDOFILIA

Guarda attentamente queste foto tratte dal blog di Max Frassi...."POTREBBE ESSERE TUO FIGLIO, TUO NIPOTE, TUO CUGINO" , potrebbe essere il figlio di una tua vicina di casa o solamente uno dei tanti bambini che vengono usati. Aderisci alla fiaccolata virtuale No alla giornata dell' orgoglio pedofiloFacciamo in modo di far oscurare i sitiBlogger che aderiscono:Diavoletta3Menda  shardana0Dany226MattAndreaEva_8sab65Zerriu…
 

23 GIUGNO GIORNATA MONDIALE ORGOGLIO PEDOFILO

Si avete letto bene, il 23 giugno si terrà la giornata Mondiale dell'orgoglio Pedofilo, (boyloveday international) e questo è il sito della manifestazione : http://www.ibld.net/ibld.cgi  non è un sito illegale, non contiene pornografia, anzi questi signori si impegnano a convincere i loro lettori di agire nel bene, di volersi differenziare dai criminali, da chi fa…
 

Post N° 164

Protesta contro il Galliera, presieduto dall'arcivescovoAied sul piede di guerra: una battaglia di laicitàGenova, non si può abortirenell'ospedale di Bagnascodi MICHELA BOMPANIL'arcivescovo di Genova, monsignor Angelo BagnascoGENOVA - Lo ha firmato anche Marta Vincenzi, diessina, sindaco di Genova da due giorni, alla vigilia del suo insediamento. È un atto di denuncia durissimo contro uno dei…
 

« Precedenti Successivi »