Creato da francyferny il 19/02/2007
niente di particolare solo la vita di una che ha 30 anni

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
FREEMAN2575Ironsmile74faccioseriamenteMrSpectruslasciati_guardare00maxliodaLuce_del_cuorebello_forte_dolcefrancyfernyenzoric2006ParStranovincent12ratgreydesertoXYilgladiatore974
 

Ultimi commenti

 
qundo avrai il colloquio?
Inviato da: agm28169
il 19/05/2007 alle 22:15
 
grazie Andrea per il consiglio, dopo un'attenta...
Inviato da: francyferny
il 26/04/2007 alle 12:07
 
Non conosco la tua situazione finanziaria, ma penso che...
Inviato da: chakakhan
il 26/04/2007 alle 11:59
 
grazie per il consiglio... ciao Francy
Inviato da: francyferny
il 23/04/2007 alle 19:31
 
CIAO!FARA' SICURAMENTE + CALDO..A PARTE CHE IL CALDO...
Inviato da: xsemprestate
il 23/04/2007 alle 18:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
il massaggio aryuvedico »

Buogiorno mi chiamo Francesca

Post n°1 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da francyferny
 

Io che non mai scritto un diario, io che nei temi di italiano prendevo un sei striminzito, (il prof mi diceva che ero troppo contorta), sono qui all'alba dei 30 anni ha scrivere i fatti miei sul internet....

da dove iniziare??? ma direi dai miei hobby, adoro lo sport ne faccio tantissimo, uso il tempo che passo seduta alla scrivania al lavoro per defaticare i miei muscoli massacrati dal nuoto e dalla corsa....

prima di laurearmi (in giurisprudenza, non so come ci sono riuscita visto che non è che studiassi molto , ci ho messo anche poco 4 anni e mezzo)lavoravo a tempo pieno in palestra, insegnavo step aerobica aquagym (si,si scrive così senza la c ) e mi divertivo un sacco poi la mia schiena mi ha tradito, e dopo un anno di stop il dottore mi dice "si in palestra meglio di no se vuoi puoi nuotare un po', male non fa!!!"Beh io non conosco le mezze misure, prima nuoto un po' per i fatti miei, però che noia, abituata com'ero a stare in mezzo alla gente in palestra....

Poi per fortuna conosco la Viola (noi a cremona mettiamo l'articolo davanti al nome femminile, come i milanesi fanno per il maschile mi pare dicono Il marco il luca giusto???)beh il nuoto diventa una cosa seria, entro a far parte della squadra Master di questa società Canottieri  "Baldesio"( a cr ce ne sono tante, non pensate sia una cosa vip, quasi tutti in questa ridente e noiosa città ne frequentano una)tre allenamenti alla settimana, si viaggia sui 3000 m ad allenamento ,ma la mia schiena sta benissimo e il mio umore (depresso come capita a tutti gli sportivi quando c'è un infortunio) è migliorato...

Dopo questa mini premessa mi è venuta un'idea, perchè non usare il blog per parlare di nuoto?? ma anche di corsa, di alimentazione e di tutto il benessere in genere???

Non pensate sia una fissata con il corpo anzi, vivo lo sport non come un modo per tenermi in forma, ma come forma di aggregazione e come una disciplina che mi aiuta a regolare la mia vita (una volta ero una testa matta)...

Quindi stamattina corsetta di 6 km, e stasera allenamento in piscina dopo magari vi metto la tabella.

buona giornata Francy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963