Creato da francyferny il 19/02/2007
niente di particolare solo la vita di una che ha 30 anni

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
FREEMAN2575Ironsmile74faccioseriamenteMrSpectruslasciati_guardare00maxliodaLuce_del_cuorebello_forte_dolcefrancyfernyenzoric2006ParStranovincent12ratgreydesertoXYilgladiatore974
 

Ultimi commenti

 
qundo avrai il colloquio?
Inviato da: agm28169
il 19/05/2007 alle 22:15
 
grazie Andrea per il consiglio, dopo un'attenta...
Inviato da: francyferny
il 26/04/2007 alle 12:07
 
Non conosco la tua situazione finanziaria, ma penso che...
Inviato da: chakakhan
il 26/04/2007 alle 11:59
 
grazie per il consiglio... ciao Francy
Inviato da: francyferny
il 23/04/2007 alle 19:31
 
CIAO!FARA' SICURAMENTE + CALDO..A PARTE CHE IL CALDO...
Inviato da: xsemprestate
il 23/04/2007 alle 18:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Il bon ton del blog.Problemi di connessione »

Massacro

Post n°32 pubblicato il 22 Marzo 2007 da francyferny
 
Tag: sport

 

Primo tempo

Allora ieri ad allenamento di nuoto Pablo (l'allenatore) ci ha massacrato!!!! il motivo bohh?

Cavolo 1300 metri misti oltre al resto , alla fine non sentivo più le braccia.

Poi c'è una novità, Pablo talents scout , “marpione” ha adocchiato una tipa che nuotava nel pubblico prima di noi, e l'ha reclutata subito, le fa “dai fermati a nuotare con noi!”e lei in un italiano incerto”ok vado in terza corsia”, spiego, siamo divisi per velocità,la terza corsia è appena prima della corsia dei mega atleti, inizia a nuotare e da mezza piscina al primo, bell'acquisto Pablo , Larissa , la russa sta già minando l'egemonia di L.B., se ne vedranno delle belle...

Torno a casa ,dicevo, massacrata e con una voragine nello stomaco , mangio fino a saturazione, poi accendo la tv e mi trovo davanti quel meraviglioso uomo che è Brad Pitt, il film non mi prende, dato che al liceo mi piaceva la storia, so già come finisce, due cose mi sembrano assurde però:

1-ad un certo punto i soldati dicono va bene per oggi basta guerra, continuamo domani.

2 -La tipa di Brad Pitt.
Ad un certo punto lui le dice:” sei libera torna pure da tuo zio Priamo”, va bene la veridicità storica, ma dai non esiste che una donna sana di mente con Brad Pitt davanti scelga di andare con lo zio, non è credibile...

Poi cerco di addormentarmi, ma faccio fatica come tutte le volte che Pablo ci carica di lavoro, sono le 3 e io giro per casa a vuoto, nel frattempo dall'altra parte della strada, un duo del crimine sta saccheggiando la fila di villette a schiera, tutte carine ordinate , tra cui quella di mio fratello...

Alle 8,00 di stamattina,squilla il telefono e sento nel dormiveglia “oddio ma cosa hanno preso?”.

Poi lo scoop, i ladri hanno portato via solo i portafogli, per un bottino di 50 euro...e io che mi immaginavo già mia cognata detta “precisini” a fare l'inventario delle statuette della Thun!!!!


Comunicazione di servizio per L.P.”chi ha fatto sparire i miei cartelli?”

Secondo tempo

Vado a correre al parco Po ( si scrive senza accento ho controllato sul dizionario)

spiego i fatti:

sto facendo riscaldamento quindi sto ancora camminando, mi si avvicina un quindicenne innocente (così sembra).

ecco il nostro dialogo:

Lui:-Mi dai l'ipod?

io:-e perché?

Lui:-guarda che questo è un furto?

io:-Ah, non avevo capito,hai un coltello?

Lui-no, ma che domande dammelo e taci st.....?

io:-punto numero uno è rosa , che vuoi fare la figura del Gay?punto numero due me l'ha regalato il mio ex prima di partire per il Canada e lasciarmi.(punto sui sentimenti)

Lui:- lo vendo su ebay:

io:-ok , buona argomentazione,se mi prendi è tuo.

Scatto e corro, lui mi insegue, non ci credo, 200 m ed è già fermo, potere della Playstation, io ho un' autonomia di 12 km almeno, lui si vede fuma troppo.

Riflessione

Una volta Cr era una città tranquilla ora non più, i tempi che cambiano...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963