Creato da francyferny il 19/02/2007
niente di particolare solo la vita di una che ha 30 anni

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
FREEMAN2575Ironsmile74faccioseriamenteMrSpectruslasciati_guardare00maxliodaLuce_del_cuorebello_forte_dolcefrancyfernyenzoric2006ParStranovincent12ratgreydesertoXYilgladiatore974
 

Ultimi commenti

 
qundo avrai il colloquio?
Inviato da: agm28169
il 19/05/2007 alle 22:15
 
grazie Andrea per il consiglio, dopo un'attenta...
Inviato da: francyferny
il 26/04/2007 alle 12:07
 
Non conosco la tua situazione finanziaria, ma penso che...
Inviato da: chakakhan
il 26/04/2007 alle 11:59
 
grazie per il consiglio... ciao Francy
Inviato da: francyferny
il 23/04/2007 alle 19:31
 
CIAO!FARA' SICURAMENTE + CALDO..A PARTE CHE IL CALDO...
Inviato da: xsemprestate
il 23/04/2007 alle 18:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« MiticoChe velocità »

Natale 2

Post n°54 pubblicato il 19 Maggio 2007 da francyferny

 

Ogni anno ci ricasco, è quasi peggio del natale, il 20 maggio compie gli anni l'ale, la mia seconda mamma, io la adoro non potrei mai disertare la sua festa di compleanno sarebbe appunto come non passare il natale con i tuoi...

il problema è che nella solita cena viene festaggiata anche la cri, che mi è del tutto indifferente e fin qui passi, ma lei è amica della roby che proprio non sopporto, ovvero io non odio nessuno in genere, al massimo sono indifferente che forse è peggio, ma lei non so perchè mi ha sempre odiato, addirittura quando mi sono mollata con 2 ho visto i suoi occhi brillare, certo quando mi sono presentata con 3 al matrimonio di B. quasi sviene, per capirci 3 è alto 1,92 biondo con gli occhi azzurri , australiano che vive a londra, è chiaro quindi che il suo odio scaturisce dall'invidia!!!

meno male non la frequento se non una volta all'anno per questa cena e per i matrimoni comuni.

Oltrettutto ieri sera c'era da festeggiare il suo addio al nubiliato, quindi in totale ho dovuto pagare 5,00 euro per il suo completino da prima notte di nozze, che poi cosa le serve che ha già due figli, 5 euro per il regalo della cri e 8 per la mia mamma ale e in questo caso non mi è dispiaciuto.

La serata è stato il solito spettegolare, metti 10 donne insieme, meno male il locale era carino e poi è arrivata la musica, poi conoscevo i baristi quindi ci ho bevuto sopra, ad un certo punto la robi mi si avvicina e mi dice, “cara mancate tu e A e poi ci siamo sposate tutte”, e io be c'è tempo, e lei “ma almeno sei fidanzata??”, come se non lo sapesse , in effetti però ultimamente mi sbottono più sul blog che con le amiche!!!

E io “no”, e lei” beh dai non perdere la speranza”,ma vedo che sotto ci gode, poi ad un certo punto arriva M2 , bello come non mai 22 anni triatleta !!!
è un complotto di C. , praticamente lui era un po' che mi puntava ma non ci provava perchè è timido e poi io sono più grande!! e C. ha combinato tutto come alle elementari, a lui marta flavi gli fa un baffo!!! e mi dice “allora finito di spettegolare??” e mi stampa un bacio ma su una guancia solo  perchè mi sposto, e mi dice “dai ti accompagno io alla macchina!!”.

Anche stavolta lei manda giù e sorride, io penso poverina questa si sposa e io vado un mese in messico sempre che non mi assumano in banca, uno esclude l'altro però.....ma questo non glielo ho detto!!!!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963