Creato da francyferny il 19/02/2007
niente di particolare solo la vita di una che ha 30 anni

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
FREEMAN2575Ironsmile74faccioseriamenteMrSpectruslasciati_guardare00maxliodaLuce_del_cuorebello_forte_dolcefrancyfernyenzoric2006ParStranovincent12ratgreydesertoXYilgladiatore974
 

Ultimi commenti

 
qundo avrai il colloquio?
Inviato da: agm28169
il 19/05/2007 alle 22:15
 
grazie Andrea per il consiglio, dopo un'attenta...
Inviato da: francyferny
il 26/04/2007 alle 12:07
 
Non conosco la tua situazione finanziaria, ma penso che...
Inviato da: chakakhan
il 26/04/2007 alle 11:59
 
grazie per il consiglio... ciao Francy
Inviato da: francyferny
il 23/04/2007 alle 19:31
 
CIAO!FARA' SICURAMENTE + CALDO..A PARTE CHE IL CALDO...
Inviato da: xsemprestate
il 23/04/2007 alle 18:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Che velocitàChe la sfiga sia con te... »

Il giorno è arrivato

Post n°56 pubblicato il 23 Maggio 2007 da francyferny
 
Tag: milan


Oggi 23 maggio il milan gioca ad atene.

Sono milanista da sempre, mio nonno era milanista, mio zio ,i miei cigini, insomma se di cognome fai Carotti sei milanista.

Poi mio padre che deve sempre fare di testa sua decise di fare il ribelle e si dichiarò gobbo, mio fratello che di solito fa anche lui di testa sua ,allora sarebbe dovuto per lo meno diventare interista, ma no si adegua e fa il gobbo pure lui....

Quando avevo 13 anni invece di impazzire per gli attori o per i cantanti, io andavo in edicola a comprare forza milan, e ritagliavo le foto dei giocatori, il mio mito è Maldini.

Mi ricordo un cremonese-milan, sotto la pioggia, sono arrivata alle 11,00 di mattina e ho aspettato il pulman della squadra, allora Paolo aveva 23 anni penso, era bellissimo e io da dietro le ringhiere urlavo come una disperata, mi ha fatto l'autografo ho ancora la biro che ha usato...

Ero a barcellona quando abbiamo polverizzato lo steaua (si scrive così?) ma di quella coppa mi ricordo di più il 5-1 al real in semifinale ad ogni goal un urlo il vicino di sotto anche lui milanista ha rischiato l'infarto...c'ero anche a vienna , finale sofferta ma vinta lo stesso, ma la più bella rimane quella di manchester.

Io e il gobbo padre partiamo con questa scommessa, chi perde paga le spese di viaggio, infondo potevo pagare tutto io, le altre finali le ha pagate tutte lui e non c'era nemmeno la sua squadra...che emozione vincere la coppa già è da urlo ,vincere contro i gobbi non ha prezzo...

Ora dovrei dire :”io ad istanbul non c'ero quindi abbiamo perso”, ma non è così, quella è stata una partita assurda, un giornalista del corriere della sera scrive addirittura “esoterica”.

Come dissi quest'estate con Italia-Germania, se l'Italia va in finale vince la coppa del mondo, lo dissi anche prima di Milan-Manchester , ad un inglese in un pub a barcellona se il milan va in finale vinciamo la coppa dei campioni, scommettiamo che va in finale??? e lui ti offro una birra, non mi piace la birra ma che buon sapere quando quello è il calice della vittoria!!!!!


P.s. Se stasera perdiamo il blog rimane chiuso per lutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963