Un blog creato da zooropa76 il 07/12/2005

libertà di pensiero

qui tutto (o quasi) è senza censura

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« FINALMENTE.....................IN TUTTA SINCERITA'... »

E SONO TRENTA.........

Post n°3 pubblicato il 26 Maggio 2006 da zooropa76
Foto di zooropa76

....stanotte....sono entrato in chat come ormai faccio da mesi....cercando di distrarmi divertirmi, conoscere gente......ma mi rendo conto ke qualcosa non va....non è come sempre..............e già oggi ho compiuto trent anni....mi sento felice, ma allo stesso tempo mi guardo indietro,scorro tutti i giorni della mia vita passando per le varie tappe.....mi vengono in mente migliaia di cose........troppe cose, tante da confondermi le idee.........!!!....ne ricordo una in particolare.....quando feci diciotto anni...mio padre venne da me e con aria fiera ed orgogliosa....mi disse....DA OGGI SEI UN UOMO....PENSA AL TUO FUTURO....CERCA DI DARE IL MEGLIO DI TE....!!!!!....queste parole mi rimbombano in testa oggi come non mai.....accomunate da delle domande ke non posso non farmi....HO PENSATO AL MIO FUTURO???....HO FATTO DEL MIO MEGLIO???......beh in fondo ho fatto del mio meglio....ma a volte penso di averlo fatto in modo sbagliato.......ho seguito il mio sogno.....un sogno tanto affascinante quanto effimero....vivere appieno il mondo della musica.....!!!!....e adesso mi ritrovo a sbattermi alla ricerca di un lavoro ke non c è.....alla ricerca di quella tanto agognata solidità economica ke putroppo ancora non ho......!!!....ho trentanni ragazzi.....mi guardo intorno e vedo i miei amici e coetanei.....già immersi nella loro routine quotidiana ,noiosa quanto mai...nelle loro giacche e cravatte....con una moglie ke li aspetta a casa per la cena e magari un battuffolino che piange sbraita perchè vuole da mangiare....la partita a calcetto con gli amici al lunedì...la champions il mercoledì.....la pizza al sabato......il campionato domenica.....e 15 giorni di ferie in agosto....!!!...e più li osservo e più mi rendo conto che non è una cosa che mi appartiene......o per lo meno non è e non sarà la mia vita....almeno per i prossimi ed immediati anni.....!!!!!!....IL MIO FUTURO???...beh....CERCHERò DI FARE DEL MIO MEGLIO......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kreative81raffinato74zooropa76melina2811dimarianicoloSpettinata4evermichelecivitanolottershctthsoelottergsrik.95Nihil_for_the_Catlovetimes.uomosilenziosaf
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963