Un blog creato da zooropa76 il 07/12/2005

libertà di pensiero

qui tutto (o quasi) è senza censura

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« VIVENDO...Suca!!!!! »

CHISSA'...

Post n°8 pubblicato il 05 Agosto 2006 da zooropa76

chissà...quante cattiverie sono state dette sul mio conto...chissà quante persone ho fatto soffrire con il mio modo di essere...ma non l ho mai fatto in malafede!!!...è il mio modo di vivere la vita di credere nei miei principi che mi ha portato a fare delle scelte...rivelatesi poi sbagliate...ma sono sempre state le mie...!!!...oramai non tornerò più indietro il fatto è fatto...niente come sarebbe stato...niente cosa mi sono perso...il passato e passato e va vissuto come un ricordo...ke sia dolce ke sia amaro...adesso vado avanti il futuro mi sorriderà come in fondo lo ha fatto la mia vita...ricordate però ke io non sono come mi descrivono...non sono tutte le cattiverie ke vi sono state riferite...frutto di invidie...di sentimenti non corrisposti o disattesi...o semplicemente frutto di menti contorte,cattive e aride di pensieri profondi...!!!...sono tutto e niente...sta a voi trovare la mia vera essenza...scavare nelle mie sfaccettature...stimarmi,detestarmi,amarmi,odiarmi...tutto è concesso...ma fatelo da voi....CHISSA' cosa potreste trovare...............................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kreative81raffinato74zooropa76melina2811dimarianicoloSpettinata4evermichelecivitanolottershctthsoelottergsrik.95Nihil_for_the_Catlovetimes.uomosilenziosaf
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963