Un blog creato da zooropa76 il 07/12/2005

libertà di pensiero

qui tutto (o quasi) è senza censura

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Suca!!!!!

TRA LE RUGHE DELLA MEMORIA...

Post n°11 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da zooropa76

cerco...tra le rughe della mia memoria...qualcosa ke io stesso non riesco a trovare...ma nulla fatico anche a trovare me stesso...!!!ingabbiato pieno di voglia d'amore...mi ritrovo in un letto squallido a scopare con qualche puttanella senz'anima...!non riesco a discernere,non riesco a capire,non riesco ad intravedere la sensazione di sentirsi travolgere l anima...!...l unica mia luce all'orizzonte è un ricordo...il ricordo di ki mi ha rubato i sentimenti per portarli via con se...per non restituirli mai al mittente...!..ingorda e piena di cupidigia mi guarda...mi sorride beffarda...come se provasse gioia per quello che ha fatto...!!!...ed io nascosto tra le mille melodie della vita...provo a ricominciare a sperare che ormai stanca mi lasci libero...libero di dividere la mia anima con chi forse lo meriterebbe più di lei.................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kreative81raffinato74zooropa76melina2811dimarianicoloSpettinata4evermichelecivitanolottershctthsoelottergsrik.95Nihil_for_the_Catlovetimes.uomosilenziosaf
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963