NIENTE DA NASCONDERE

La libertà è il diritto dell'anima di respirare....

Creato da OMiaWallaceO il 25/01/2008

Area personale

 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aldoleggieripp1968febbraio2013_2013giuliaciardomanu.rossanakarin8manugabriella.bioliannatacconellipatriziapiemmealirtrosalba.enzo_1970mynameisDonnaroberta.volonghininocka1952
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ma cos'è l'amore?Domenica.. »

Un'altra cosa che ho perso

Post n°9 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da OMiaWallaceO

E' finita da qualche giorno...ma mi rendo conto che per me è come non fosse mai finita. Vorrei sentirlo,vorrei stare ore ed ore a parlare con lui...ma poi ho tanta rabbia...perchè quando avevo bisogno di lui , lui non c'era...non ha raccolto le mie lacrime..è stato più facile per lui..fare finta di niente e nascondersi con le sue paure... Mi manca tanto e sono consapevole che potevamo essere felici... Ma...questo lo penso solo io, lui dov'è? Dov'è stato? ... Sono molto arrabbiata...perchè sono sicura, potevamo essere felici. Se non fosse stato così stupido...da non comprendere che...niente torna... e che i problemi,la distanza non sono alla fine cose insuperabili...non è facile vivere lontani ma non è impossibile se c'è la voglia di stare insieme...
Sicuramente non dimenticheremo quanto bello è stato, ma non tornerà mai più.

e adesso ho solo voglia di piangere...di piangere fino all'ultima lacrima...

Sto male...sto veramente troppo male...e quello che mi fa più rabbia  è che non posso fare niente!!!

Ale mi manchi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963