Fusionestop - poche idee ma ben confuse

Post N° 6

Ed ora spero che Welby riposi in pace!
 

I grandi dubbi che tormentano il nostro natale.

E si questo natale sarà funestato da grandi interrogativi al quale non possiamo, per il momento dare risposte.No no non parlo della Finanziaria o delle persone che continuano a morire in Iraq o in Africa, o magari del caso Welby (tutto tace come al solito l'omertà la fa da padrone in Italia), o lo strapotere…
 

Foto celebrali.

La tizia che vanta nel curriculum la partecipazione al programma dell'anno (pensa come stiamo messi) "la Pupa ed il Secchione", sostiene che le sue non sono foto di nudo, ma foto celebrali....MAH!!!!!
 

Oggi sono di cattivo umore!!!!

 

Ma siamo o non siamo uno Stato laico??

Oggi ci sarà la decisione del Tribunale di Roma, sul caso Welby.Si perchè in Italia l'eutanasia è un argomento assolutamente tabù, non tanto per la delicatezza dell'argomento, ma per via dei vari vescovi, cardinali e zì preti vari che non permettono di regolamentare l'eutanasia (stessa cosa per i P.A.C.S., l'A.I.D.S. e altri argomenti assolutamente intoccabili).L'eutanasia…
 

Post N° 1

Andiamo bene già inizio con il blocco dello scrittore!!!!!!!!!!Ma ce la farò aaaaaaaaaaaa se ce la farò...dunque.. ecco... ci penso ancora un attimo...