« Messaggio #39

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 19 Giugno 2006 da FUTURAmetal182
Foto di FUTURAmetal182

BELIEVE

- Savatage -

So after all these one night stands
You've ended up with heart in hand
A child alone
On your own
Retreating
Regretful for the things you're not
And all dreams you haven't got
Without a home
A heart of stone
Lies bleeding

And for all the roads you followed
And for all you did not find
And for all the things you had to leave behind

I am the way
I am the light
I am the dark inside the night
I hear your hopes
I feel your dreams
And in the dark
I hear your screams
Don't turn away
Just take my hand
And when you make your final stand
I'll be right there
I'll never leave
All I ask of you
Believe

Your childhood eyes were so intense
While bartering your innocence
For bits of string
Grown-up wings
You needed

But when you had to add them up
You found that they were not enough
To get you in
Pay for sins repeated

And for all the years you borrowed
And for all the tears you cried
And for all the fears you had to keep inside

I am the way
I am the light
I am the dark inside the night
I hear your hopes
I feel your dreams
And in the dark
I hear your screams
Don't turn away
Just take my hand
And when you make your final stand
I'll be right there
I'll never leave
And all I ask of you is
Believe

I never wanted to know
Never wanted to see
I wasted my time
Till time wasted me
Never wanted to go
Always wanted to stay
'Cause the person I am
Are the parts that I play
So I plot and I plan
Hope and I scheme
To the lure of a night
Filled with unfinished dreams
And I'm holding on tight
To a world gone astray
As they charge me for years
I can't pay

I am the way
I am the light
I am the dark inside the night
I hear your hopes
I feel your dreams
And in the dark
I hear your screams
Don't turn away
Just take my hand
And when you make your final stand
I'll be right there
I'll never leave
And all I ask of you is
Believe

Believe

 

CREDERE

Allora dopo tutte queste fermate di una sola notte
ti sei ritrovato col cuore in mano
un bambino abbandonato
tutto solo
in ritirata.
Rimpiangi le cose che non sei
e tutti i sogni che non hai
senza una casa
un cuore di pietra
giace sanguinante.

E per tutte le strade che hai percorso
E per tutto ciò che non hai trovato
E per tutte le cose che hai dovuto lasciarti alle spalle

Io sono la via
Io sono la luce
Io sono il buio nella notte
Sento le tue speranze
Sento i tuoi sogni
E nel buio
Sento le tue urla
Non te ne andare
Prendimi la mano
E quando sarai all'ultima fermata
Io sarò proprio lì
Non ti lascerò mai
Tutto ciò che ti chiedo è di
Credere

I tuoi occhi da bambino erano così intensi
Mentre barattavi la tua innocenza
Per pezzi di corda
e ali adulte
che ti servivano

Ma quando hai dovuto metterli insieme
Hai scoperto che non bastavano
Per farti ripagare
dei tuoi ripetuti peccati

E per tutti gli anni che hai preso in prestito
E per tutte le lacrime che hai pianto
E per tutte le paure che hai dovuto tenerti dentro

Io sono la via
Io sono la luce
Io sono il buio nella notte
Sento le tue speranze
Sento i tuoi sogni
E nel buio
Sento le tue urla
Non te ne andare
Prendimi la mano
E quando sarai all'ultima fermata
Io sarò proprio lì
Non ti lascerò mai
Tutto ciò che ti chiedo è di
Credere

Non ho mai voluto sapere
Non ho mai voluto vedere
Ho sprecato il mio tempo
Finchè il tempo non ha sprecato me
Non ho mai voluto andarmene
Ho sempre voluto restare
Perchè la persona che sono
sono le parti che interpreto
Perciò tramo e pianifico
e spero e schematizzo
al richiamo di una notte
piena di sogni incompiuti
E mi sto tenendo stretto
ad un mondo diventato selvaggio
Mentre mi addebitano anni
per cui non posso pagare.

Io sono la via
Io sono la luce
Io sono il buio nella notte
Sento le tue speranze
Sento i tuoi sogni
E nel buio
Sento le tue urla
Non te ne andare
Prendimi la mano
E quando sarai all'ultima fermata
Io sarò proprio lì
Non ti lascerò mai
Tutto ciò che ti chiedo è di
Credere

Credere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

MORTACCI.IN.CARTAfreephoenixSeeProductionippolitocristinaAlFrEd.TATTOOoigres61volandfarmtoorresalorteyuwlottergsFUTURAmetal182futura182kikkodirisobiancoCane_neroSunJuve
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963