« KI è VERAMENTE FUTURA! M...Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 26 Settembre 2005 da FUTURAmetal182
Foto di FUTURAmetal182

hahahahahahhahahahahahahahah quanto mi piace ridere .... ma sarò veramente così felice?quante volte mi chiedo se sono veramente così felice... si è vero dai sono felice ma la mia felicità svanisce subito... la mia felicità finisce quando apro la maniglia della porta della mia stanza! io chiusa li dentro in quella stanza sola .... non è vero che mi piace la solitudine ma è quello che a volta mi tocca fare... poche sono le persone che riescono a starmi dietro ma io non mi deprimo x questo anzi rido rido ridoooo.. la mia vera felicità è stare sola nella mia stanza e suonare suonare più che posso.. ci sono giorni che mi distruggo le mani me le faccio a sangue ma la mia chitarra è la mia tentazione .

BASTARDA DI UNA KITARRA MALEDETTAMENTE INRESISTIBILE sei la mia droga  il mio tempo migliore lo passo con te brutta crazymetalguitar MALEDETTAMENTE INNAMORATA DI TE maledettamente dipendente

RAGAZZI CERCO UN CENTRO X TOSSICO METALLARI AFFETTI DA GRAVE CRISI DI CHITARRISMO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

MORTACCI.IN.CARTAfreephoenixSeeProductionippolitocristinaAlFrEd.TATTOOoigres61volandfarmtoorresalorteyuwlottergsFUTURAmetal182futura182kikkodirisobiancoCane_neroSunJuve
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963