« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 15 Ottobre 2005 da FUTURAmetal182

Nick? Futura ma in pratica è il mio vero nome!

Anni?18 Sesso:F

Orientamento sessuale?AMO I CAPELLONI METALLARI CON ABITI STRAPPATI

Occhi?CASTANI

Lenti a contatto o occhiali? Sono miope mi mancano 10 gradi ad un occhio e dall’altro non vedo proprio .. porto l’occhio finto

Capelli?LUNGHI, RICCI E NERI RASATI ai LATi

Tinti? A VOLTE

Misure?E CI SI RICORDA ...

La parte del tuo corpo che ami di più? IL VISO E A VOLTE IL SEDERE

Come sei vestito in questo momento?JEANS STRAPPATI CON IL CAVALLO BASSO E MAGLIETTA metal inside of me

Ai piedi? LE VANS PERFORMANCE

Porti gioielli?porto cose mazzare collane grosse piercing ecc

Per dormire?NIENTEEEEEEEEEEEE DORMO X TERRA

Tattoo?2, UNA FARFALLA CAMICAZE E UN DELFINO PUGILE

Piercings?SI 2

Musica che ascolti?HEAVY METAL , BLACK METAL e altro metal

Artista italiano preferito? Passiamo avanti…..

Artista straniero preferito? MITICO KIRK hammet!! travis barker

Canzoni preferite? JUST CALL MY NAME CAUSE I'LL HEAR YOUR SCREAM MASTER MASTER!

Cosa c'è adesso nel tuo stereo? INFINITAMENTE METALLICA E SYSTEM OF A DOWN

L'ultima canzone che hai ascoltato? FUCKING HOSTILE DEI PANTERA

L'ultima che hai cantato? bloody kisses dei type o negative

Associ le canzoni alle persone?si io ad esempio mi associo a WHIPLASHHHHHHHHHHHHHH!!!!! E SEEK AND DESTROY(DEI METALLICA)

Le tre canzoni che vorresti che il tuo partner ti dedicasse? NO LEAF CLoVER, FROM WHOM THE BELL TOLLS,  AUGUST WINTERMAN DEI DEAD POETIC , bloody kisses

Quelle che invece non vorresti mai che ti dedicasse?TUTTA LA RICOTTA HOUSE  GIGI D'ALESSIO E LE CANZONI NAPOLETANE IN GENERE

Stile? METALLICA!!!!!!!!!!!

Schieramento politico? LASSATIME PERDERE....

Sei animalista?SI! IO HO LA FOBIA DEI CANI MORTI X LA STRADA … DICIAMO CHE è UNA DELLE MIE + GRANDI PAURE

 Approvi la riforma Moratti? NO XCHè NON APPROVO LE ZOCCOLE!

La legalizzazione delle droghe leggere? QUESTO DISCORSO NON MI RIGUARDA XCHè SONO Già MALATA DI MENTE FIGURIAMOCI CON LE DROGHE…..

La riapertura delle case chiuse? APERTE O CHIUSE LE PUTTANE CI SONO SEMPRE QUINDI…..

Globalizzazione?non me ne frega un cazzo

Cosa pensi dei politici? DISTRUZIONE DI MASSA!

Del mondo in cui vivi? NON NE PARLO MAI MALE DICO SOLO CHE è UNA MMERDA!

Credi in dio? CREDO SOLO NEL DIO METALLICA XCHè LORO SI CHE SONO I MIEI MAESTRI DI VITA

Religioso praticante?  Posso chiedere aiuto a casa?

Parteciperesti a un rito satanico?no mai ho paura di queste scemenze

Cattolicesimo o buddhismo? Sono appassionata del buddismo dei giapponesi.. eccc

Mai desiderato di farlo?NOIl tuo dio preferito? Kirk hammet!

Johnny Rotten o Sid Vicious? James heitfield o kirk hammet?come cazzo facco a decidereee

Britney Spears, Avril Lavigne o Christina Aguilera? Le amo tutte e 3 tanto che le terminerei con una mannara!

American pie 1, 2 o 3? Il primo

Asuka o Rei? Mi la sukiiiiiiiiiiii??

Kaworu o il sig. Kaji? Quante volte ankora posso chiedere l’aiuto da casa???

Will o Grace? Ma ccititibe !!!!

Dharma o Greg? Che palle!!!!!!!

Friends o Ally McBeal?FRIENDS

Il proverbiale bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Ma cce buliti?? E come dice sempre un amiko mio MBRIACU AGGIU!!!!!!!!

Odio o amore? SESSO DROGA E metal

Cute or cool? CULO

Cold or hot? A MALAPENA COMPRENDO L’ITALIANO FIGURIAMOCI…..

Bianco o nero? SWEET SUGAR DARKETTA BLACK STAR!!!

Destra o sinistra? DI COSTE

Matrimonio o convivenza?SOPRAVVIVENZA

Sesso o amore?e non c’è sesso senza amore… (Antonello venditti)ahhahah

Gonna o pantaloni?pantaloni STRAPPATI CON IL CULO DI FUORI!!! NO??!!!!

Ladro o poliziotto? SBIRRa TRADITRICE LADRA!

L'ultima volta che hai pianto? MI EMOZIONO QUANDO SUONO ALCUNE CANZONI DEI METALLICA

L'ultimo libro che hai letto? IL CODICE D’AVINCI AUTORE….ROCCO SIRFREDI

L'ultima cosa che hai sognato? HO BACIATO TOM DELONGE SUL SUO AEREO PRIVATOOOOOOOO!!! AVRESTE DOVUTO VEDERE COME PARLAVO BENE L’INGLESE!!!! ….hahahhahahahah

Le prime tre cose che noti in un/a ragazzo/a? se è metallaro! Se puzza !!!!!e le labbra poi tutto il resto!

L'insulto che dici più spesso? ogghiu ti cciu lu cane(rosa)-cioè.. che nzalla!!!!!

Quello che ti dicono? Stronza bastarda (ma poi la pagano)

Con quante persone sei stato/a?ufficialmente fidanzata con uno 4 anni…. Invece con il vero amore della mia vita non sono mai stata … ci siamo visti pochissime volte ma nel mio cuore so che lo amo e lo  amerò sempre!

Mai stato tradito da un amico?si e poi mi sono bestiamiata da sola xchè essere troppo buoni non va bene

 Quanti sms ricevi al giorno? Bhe 4/5 ma altri li rifiuto!! Xche non mi interessano

Ti mangi le unghie?SI e poi ci si appiccica lo smalto nero su i denti!!!!!!

Hai qualche tic particolare? ma che dici?????

La parolaccia che dici più spesso? Che ridicola e no mueri????- ma pircè no ti mini sutta nu trenu in corsa???

La tua utopia? Ma rutta già!

Innamorato? Si del mio kirk

Mai amato qualcuno? Si è sempre lo stesso discorso che ho fatto prima

Che profumo usi? Pour poison/hippnotc/j’adore ecc

Chi veneri? Mi venero da sola

Chi prendi ad esempio? Dai miei maestri di vita i metallicaaaaaa

Chi tortureresti per l'eternità? Tutti i coglionacci e le troiette che credono di essere chissà chi… ma io non è che li torturerei LI TORTUROOOOOOOO!!!!!!

Sei spesso scazzato? NO DIPENDE DA COME MI VANNO LE COSE

Ora lo sei come immagino che tu lo sia? SI TANTO XCHè è LA 3 VOLTA CHE VADO A COMPLETARE STA MMERDA DI TEST E VA VIA LA LUCEEEEEEEEE

Rutti o pette? PORDI

La Bestia o Gaston? LA BESTIA!!!!!!

Peace, love o sex? NIENTE DI TUTTO QUESTO!

Batman o Robin?BATMAN

Anche tu vorresti prendere a calci in culo Emilio Fede? MA IN ITALIA GLI OMICIDI SI POSSONO FARE????? BHE IO SONO DISPOSTA A COMMETTERLO UN OMICIDIO MA IL BOTTINO QUANT’è????

USA o UK?UNITE KINDOM- & UNITE STATE OF AMERICA

Porti un preservativo nel portafoglio? NOOO !!! E POI NN è COMPITO MIOOOOO

Lo sai che così si rovina? CAZZI SUA!!!!!

Le prime tre parole che ti vengono in mente? SOLE CUORE adriana adriana!!!!!!!!!

Sei mai stato sbattuto/a fuori dall’aula?bhe ma mi avete chiesto se mi hanno mai sbattuta in classe????

Biancaneve o Cenerentola?nightmare bifore crhismas

Chi ha fatto i cerchi nel grano? Bhe mio nonno ogni volta che va in campagna

Chi ha incastrato Roger Rabbit? Mia nonna con il suo alito da vigorsol

Se ti dico "peso 30 kg" è una grandezza scalare, vettoriale o è una bugia? Che domande insensate….

Tuoi tre pregi? Bhe a dire il vero….. BASTARDA/MALEDUCATA/STINGUSA/BRUTTA CATTIVA SONO 4!

Difetti? MINKIONA/ SBORONA(MA è VERO NN LO FACCIO SONO)/DEFICIENTE

Lungo o corto? BHE LUNGO!HEHEHEHHE

Hai un blog? SI..VISITALO

Farai questo questionario sul tuo blog?è tutta la sera che mi batto!

Sai che sarebbe carino da parte tua? Che palleee non mi servono ste grazie!!!!

La prima frase fatta che ti viene in mente? Ma quandu mueri????

Tacchi o zeppe? Scarpe da skater e anfibi neri

Trucco leggero o pesante?OMBRETTO NERO CN MATITA NERA 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

MORTACCI.IN.CARTAfreephoenixSeeProductionippolitocristinaAlFrEd.TATTOOoigres61volandfarmtoorresalorteyuwlottergsFUTURAmetal182futura182kikkodirisobiancoCane_neroSunJuve
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963