Sound of silence - In volo sul continente Rock
« Precedenti Successivi »
 

Morire per Dio

 Si può morire per qualsiasi motivo. Ma ... per Dio !...così proprio no !!Somalia: Mohamed Abukar Ibrahim, colpevole di adulterio, mentre viene sotterrato prima di essere lapidato a morte. Guardatevi il resto...  Chi è la bestia più feroce: noi e gli animali ?
 

Eppoi ci lamentiamo del traffico nostrano !

      Ingorgo in una mattina qualsiasi a Jakarta (Indonesia). Il numero di veicoli nella città, compresi i motocicli, è quasi triplicato negli ultimi otto anni, arrivando a 9,52 milioni, mentre dal 2004 lo spazio stradale è aumentato meno del uno per per cento all'anno.
 

Incongruenze di una religione

 Un ufficiale della polizia afgana mentre prega in una moschea di Arghandab, nella provincia di Kandahar.
 

Il treno

 corre il treno sbuffando parole in nuvole di emozioni che si sciolgono in gocce di lacrime adagiate su teneri sorrisicristallizzando pensieri e sentimenticorre su morbide rotaie di sogni e di speranze attraversa colline di saggezza percorre i pendii dell’illusionesi ferma alle stazioni del cuoree attende il fischio dell’anima per riprendere la corsa all’impazzata
 

Quando le credenze colorano la vita

                            Festival dei coloriStudenti indiani durante i festeggiamenti per la celebrazione della primavera indù, nella citta di Indore. 
 

Inno alla vita

Amore e onoreche bel rumorema sono altro che vuote parole Fatte poi sacrein rima con cuorespargono stragirovina e dolore Buone soltantoper una canzonema così rare da vedere in azione Dolore e orrorea ben vedereson proprio quelleche hanno potere. È scritto anche su tutti i muriil mondo è fatto per soli duri Non si sarebbedovuto inventareun verbo grosso così come amare Bastava…
 

Vuoi venire a correre ?

...ma che sei matto !! E per quale motivo ? Vuoi proprio sapere i perché ? Eccoti accontentato: - Quando corri sei solo. Invece se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro. Facendo l'amore no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. Pertanto, fare l'amore "Sviluppa il…
 

Il Fanciullo e i Burattini

 Il fanciullo e i burattini  Gherardo De Rossi (1754 - 1827)Con attonite luci e labbra aperte, standosi un fanciullinodinanzi al palco, ove da mani espertelievemente era mosso un Burattino, pieno d'alto stuporediceva al genitore:Guarda quell'omaccinopiù assai di me piccinocome vivace ed agileei si move, e favella, e scherza, e ride:un portento simil mai si vide:quanta invidia…
 

San Lorenzo sotto i piedi

Non fraintendetemi, non voglio fare la blasfema, ma il San Lorenzo in questione non è uno dei santi del calendario cristiano, ma bensì un violino. Ma non un violino qualsiasi, si tratta di un vero gioiello uscito più di 300 anni fa dalla bottega, sita in Piazza San Domenico a Cremona, del liutaio più importante…
 

Simpaticamente Gay

Georg Groddeck inizia la Lettera XXVII del Libro dell'Es affermando.<< Si, io ritengo che tutti siano omosessuali, e lo credo così fermamente che non riesco a comprendere come latro la possano pensare in modo diverso>>. L'opinione pubblica, invece, ha caro un luogo comune secondo il quale le problematiche omoerotiche riguarderebbero solamente un numero limitato di…
 

« Precedenti Successivi »