My own world - venite a trovarmi!
« Precedenti Successivi »
 

Relax in piscina...!?!?!

Una piscina a Tokyo LEGGERMENTE affollata!! La didascalia poi dice tutto!
 

Mille visite!!!

Superate le 1000 visite!! Figo!
 

Post N° 41

Stamattina navigando per il web ho trovato il video del nuovo singolo di... Filippo Bisciglia!!  Ma per favore! E dire che mi era quasi simpatico quando si limitava a fare l'ex concorrente del gf!Questo è il link del video http://www.youtube.com/watch?v=aNbh_nKimTY&mode=related&search=   io l'ho trovato un po' ridicolo, per non parlare poi della canzone!! Povera Italia...A voi i…
 

nuovo look!

Ho cambiato un po' il look del blog. Che ne dite? Ovviamente è sempre rigorosamente rosa!!
 

Parcheggio difficile!!!

 

Welcome back!

Rieccomi!!! Dopo mesi di assenza dal blog sono tornata.In questo periodo un po' mi è mancata l'ispirazione ed ero molto impegnata con lo studio. Queste due cose hanno fatto si che sparissi per un po' ma ora sono tornata!La voglia di blog è riesplosa quindi mettiamoci subito al lavoro!
 

Post N° 37

Buon compleanno amore mio!
 

Post N° 36

Che testa!!! In questi giorni non ho scritto nel blog per impegni vari e mancanza d'ispirazione e mi dispiace. Oltretutto giovedì ha compiuto gli anni la mia migliore amica e dovevo assolutamente farle gli auguri anche dal blog, cosa che ho dimenticato! (sono quelli di persona che valgono, no?!?! )Beh, vorrà dire che lo faccio…
 

Post N° 35

Ciaoooo! Scusate la lunga assenza ma in questi giorni ero presissima con lo studio perchè ieri ho dato un esame super palloso! Avevo un sacco da studiare e volevo proprio togliermelo dalle scatole!! Ora però sono tornata!! Baciotti a tutti!
 

Post N° 34

 

« Precedenti Successivi »