Un blog creato da Fabietta86 il 11/07/2006

My own world

venite a trovarmi!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliolicesareDa_1a_100HenryVMillerblazexvalekoG_iettaFabietta86SdoppiamoCupido
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 14 Agosto 2006 da Fabietta86
 

HOLLY MARIE COMBS as Piper Halliwell

Il personaggio: Piper è la secondogenita. Si innamora perdutamente di Leo che è un angelo bianco (un angelo che si occupa di proteggere le streghe), ma in teoria gli angeli bianchi non dovrebbero sposare le streghe. Piper e Leo però violeranno le regole, si sposeranno e avranno due figli magici (Wyatt e Chris). Un altro amore fu quello per Dan, il suo vicino di casa.

I poteri: stasi temporale--> Piper come suo primo potere ha ricevuto la stasi temporale, ossia la capacità di congelare in un raggio d'azione il movimento molecolare e anche l'effetto del tempo, (bloccare il tempo). Inizialmente il suo potere scaturiva da impulsi quali la paura e l'insicurezza ma in seguito, a metà della prima serie, riusciva a controllarlo. Nel corso del tempo il suo potere si è sviluppato notevolmente consentendole di bloccare solo una categoria di oggetti o un solo oggetto e di sbloccarlo o tenerlo bloccato a suo piacimento. Il difetto di questo potere è che non può bloccare le streghe e alcuni demoni di livello superiore.

a
ccelerazione molecolare--> Piper alla fine della terza serie è in grado di accelerare l'effetto del tempo su un oggetto che punta per farlo poi esplodere e bruciare dall'interno. Questo potere è collegato all'ansia e alla rabbia, infatti la prima volta che lo manifestò fu su un orologio appeso in un ufficio dove stava facendo la fila per il passaporto da due ore. Piper non si sentiva pronta a ricevere questo potere, motivo per cui ha impiegato molto tempo e fatica per imparare a gestirlo. Questo dono è collegato al suo potere originale, infatti come lei può rallentare il ritmo molecolare può anche accelerarlo e di conseguenza farlo esplodere.

Biografia: Holly nacque il 3 dicembre 1973 quando sua madre, Lauralei Berckhem, aveva solo 15 anni. Lauralei sposò il padre biologico di Holly, ma i due divorziarono dopo due anni, pensando di essere troppo giovani per questo. Alla giovane età di 7 anni, Holly e sua madre si trasferirono a New York. In quel periodo, la bellezza di Holly le permise di apparire in diverse pubblicità, ma ben presto, proprio come sua madre, scoprì un interesse verso la recitazione.
Il suo più grande debutto arrivò nel 1992, con la serie televisiva "La famiglia Brock" (titolo originale "Picket Fences"). Fece l'audizione per il ruolo di Kimberly quando si trovava a New York, ma l'agente di casting le disse che non pensava che fosse adatta a quel ruolo perchè "Non aveva il cuore abbastanza grande (metaforicamente)". A questo Holly rispose "se sta cercando qualcuno che abbia un cuore grande, perchè accidenti è venuto a New York?!". Ebbe immediatamente il ruolo. "La famiglia Brock" andò avanti per quattro anni, fino al 1996, anni in cui Holly ricevette elogi dalla critica e uno Young Actor's award.
Holly recentemente ha anche ottenuto una parte come comparsa nel film "Ocean's Eleven".
Holly era con la sua migliore amica Shannen Doherty quando vide il copione di Streghe. Le disse di voler fare l'audizione, dopo di che, decisero insieme di farla. Holly si presentò per il ruolo di Prue e Shannen per quello di Piper, ma finirono per avere l'una il ruolo dell'altra. Holly è stata nel cast principale della serie dal 1998, anno di debutto della serie, fino alla sua fine nel maggio 2006.
Holly è stata sposata con Brian "Travis" Smith dal 1993 al 1997, anno in cui hanno divorziato. Poco tempo dopo si è fidanzata con Storm Lyndon, ma la loro storia è finita nel 2000. Dal 2001 ha vissuto con David W. Donoho, con cui si è sposata il 14 febbraio 2004, e dal quale ha avuto un figlio, Finley Arthur Donoho, nato il 26 aprile 2004. Holly aspetta il suo secondo figlio, che dovrebbe nascere entro quest'anno (2006).

Curiosità: Holly come Shannen (Prue) ha girato un episodio pilota di Streghe mai andato in onda, quindi lei (essendo andata via Shannen) è quella che è rimasta più a lungo nello show.
Nella prima serie di Streghe c'è un episodio in cui Piper parte per le Hawai: in quell'occasione l'attrice si è presa dei giorni per operarsi di un tumore benigno.

 
 
 

IL CAST

Post n°21 pubblicato il 12 Agosto 2006 da Fabietta86
 

Inizio dal cast presentandovi gli attori principali di streghe.
Prima di tutti ovviamente viene Phoebe (Alyssa Milano),
la strega che preferisco!

ALYSSA MILANO as Phoebe Halliwell


Il personaggio: È la più giovane delle sorelle, almeno fino alla scoperta di una quarta sorella, Paige. Dall'età di 17 anni fino ai 21 è stata la pecora nera della famiglia. Era una peste, rubava nei grandi magazzini ed era scalmanata. Per questo le sorelle si sono divise fino a quando, una sera, si sono riunite per avere i poteri. Ha avuto molte delusioni amorose. Il suo amore più grande è stato Cole, che purtroppo era un demone; si sono sposati ma il matrimonio durò poco perché Phoebe scoprì che Cole era la nuova sorgente, e inoltre la portò dalla parte del male, e con le sue sorelle, dopo innumerevoli tentativi (anche perchè per un certo periodo Cole è stato praticamente invulnerabile), riuscì a distruggerlo.

Poteri: premonizione --> Phoebe, essendo all'inizio la sorella minore ha acquisito un potere passivo, e in relazione a quelli delle sorelle meno devastante, quello della premonizione, ovvero la capacità di vedere nel futuro e a volte anche nel passato. Le premonizioni però non avvengono secondo la sua volontà. Nella quinta stagione questo potere si sviluppa fino a diventare Premonizione Astrale ovvero Phoebe può essere presente sotto forma di proiezione astrale nell'evento che osserva durante la premonizione venendo così coinvolta emotivamente e materialmente.
Levitazione --> Phoebe dalla terza serie sviluppa finalmente il suo primo potere attivo ossia la Levitazione, che inizialmente le permette giusto di sollevarsi da terra e lanciarsi per colpire il nemico ma che con il tempo si svilupperà sempre di più fino a permetterle nella quinta serie di levitare nello spazio a qualsiasi quota e velocità. Questo potere al contrario di quelli delle sue sorelle non è connesso a quello originale, ma è un potere che nasce dall’esigenza inconscia di difendersi, inoltre è un potere che tra l’altro lei ha sempre desiderato avere. Questo potere mischiato alle sue arti marziali è una grande arma offensiva contro gli attacchi demoniaci, anche se è un potere poco usato nella serie.
Empatia --> Dalla 6^ serie Phoebe riceve il potere dell’Empatia, che le permette di sentire ed esprimere i sentimenti di chi le sta attorno. Questo potere non si limita ai soli sentimenti ma anche ai poteri delle streghe dei demoni e di altre creature, ciò è dato dal fatto che i poteri derivano dalle emozioni ed essendo Phoebe un’empatica può sintonizzarsi sui poteri: attivarli in se stessa e usarli per sconfiggere il nemico con la sua stessa arma. Purtroppo pare che questo potere fosse momentaneo poiché dopo aver sfruttato troppo le sue capacità Phoebe, nel corso della settima stagione, viene privata dei suoi poteri e solo al quinto episodio gli viene restituito il potere delle premonizioni.
Inoltre, nella seconda serie, quando le sorelle effettuano un viaggio nel futuro, capiscono che in questo tempo Phoebe è anche capace di emettere raggi elettrici dalle mani, potere che Phoebe non riceverà mai in modo definitivo.

Biografia: Alyssa Jayne Milano (New York City 19 dicembre 1972) è un'attrice americana. Figlia di Tom e Lin Milano, ha un fratello minore, Cory (nato nel 1982), anch'egli attore.
Una delle sue prime apparizioni in video fu in un programma televisivo (Who's the Boss?) con Tony Danza. Alyssa fu a lungo ricordata proprio per questo ruolo, da cui cercò di liberarsi recitando in vari film per adulti, molti dei quali includevano scene di nudo o piuttosto esplicite.
La svolta definitiva della carriera di Alyssa si ebbe con il successo delle serie Melrose Place e, soprattutto, Streghe.
Alyssa è inoltre una buona cantante, sebbene negli Stati Uniti non sia molto conosciuta per le sue doti vocali. Ha infatti inciso cinque album che le hanno permesso di vendere un milione di copie in Giappone. Da segnalare una sua apparizione nel video dei blink-182 per la canzone Josie.
Nel 1989 il volto della Milano fu usato come modello per sviluppare il personaggio di Ariel nel film Disney "La Sirenetta".
Alyssa è una fan dei tatuaggi e ne possiede diversi
.

Curiosità: Nella serie televisiva Streghe, Alyssa non fu la prima scelta di Aaron Spelling per il ruolo di Phoebe. Fu chiamata come sostituta quando Lori Rom (la prima scelta), se ne andò per motivi personali. La prima puntata della prima serie, infatti, è stata rigirata completamente per quanto riguarda le riprese interne alla casa e quelle in cui era presente Phoebe: in alcune scene si possono infatti notare delle differenze fra le riprese all'esterno della casa e quelle al suo interno.

Il cast previsto inizialmente senza Alyssa Milano. Lori Rom è la prima a sinistra.

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Fabietta86
 

Tutti i fans del telefilm "Streghe" e delle mitiche sorelle Halliwell sapranno sicuramente che giovedì 3 agosto 2006 raidue ha trasmesso le ultime tre puntate dell'ottava e ultima serie. Eh si, purtroppo non ci saranno altre serie e le tre streghette ci hanno salutato definitivamente.
Dato che questo telefilm mi è piaciuto molto e l'ho seguito dalla prima all'ultima puntata ho deciso di dedicargli una parte del mio forum pubblicando foto del cast e curiosità sugli attori e sul telefilm e raccogliendo tutti i vostri commenti a riguardo.

Vorrei precisare che non sono un'amante della stregoneria o cose simili ma che questo telefilm mi ha appassionato per la bravura delle attrici, per le battute e la complicità che c'era tra le sorelle e per le storie accadute all'interno di un mondo fantastico totalmente crato dagli autori.

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Fabietta86
 

(...)
Nous voulons, tant ce feu nous brûle le cerveau,
Plonger au fond du gouffre, Enfer ou Ciel, qu'importe?
Au fond de l'Inconnu pour trouver du nouveau!

(Les Fleurs du Mal, C. Baudelaire)

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 10 Agosto 2006 da Fabietta86
 
Tag: dolls

Altra doll fatta da me

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 09 Agosto 2006 da Fabietta86
 
Tag: dolls

Due mie creazioni...

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 09 Agosto 2006 da Fabietta86
 
Tag: dolls

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 09 Agosto 2006 da Fabietta86
 

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 08 Agosto 2006 da Fabietta86
 

In queste giornate appena posso corro a rifugiarmi davanti al computer dato che a casa mia c'è la baraonda più assoluta! I miei hanno avuto la brillante idea di rifare completamente cucina e salotto partendo dal pavimento e ieri sono iniziati i lavori. Non vi dico che confusione c'è! Ieri mattina mi hanno svegliata alle 7.30 a colpi di martello pneumatico x togliere il pavimento delle due stanze... ho fatto mezzo infarto! Stamattina idem anche se ero un po' più preparata!
Per farmi ancora più contenta mio papà li ha anche invitati a fermarsi a pranzo e così oggi ho dovuto cucinare per 10 operai super affamati (mia mamma era al lavoro fino alle 13.00)! Meno male che ce n'è uno di veramente carino, almeno mi gusto un po' l'occhio!
Ora avrete capito perchè appena ho un attimo di tregua corro a rifugiarmi in mansarda davanti al pc!!
Ora però è troppo tempo che sono qui "nascosta", mi sa che devo tornare in mezzo alla banda di pazzi scatenati!
A presto ragassuoli!

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 07 Agosto 2006 da Fabietta86
 

Eccomi di nuovo qui, tornata dalle vacanze e finalmente abbronzata come si deve!! Sono stata proprio bene una settimana al mare con il mio amorino! Eravamo in un villaggio a Marina di Lesina, in Puglia. C'era una bella animazione, una piscina e un acqua park sempre all'interno del villaggio con tre piscine e scivoli.
Il mare mi ha un po' deluso, forse perchè l'abbiamo sempre trovato un po' mosso o in burrasca... giovedì però siamo andati a visitare Rodi, nel gargano, e lì si ho visto veramente un bel mare!
Ieri sera siamo tornati e sinceramente vi dico che ero felice di rivedere la mia mammina, il mio fratellino e il mio papi e gli amici di sempre. (neanche fossi stata via un anno intero!!!)

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 27 Luglio 2006 da Fabietta86
 

Ieri sera è stato tutto stupendo! Il mio tesoro è venuto a prendermi e si è presentato a casa mia con un mazzo di rose rosa (bellissime!) e poi mi ha portato a cena sui colli berici, eravamo nella terrazzina del ristorante a lume di candela! Abbiamo mangiato bene e anche l'atmosfera era quella giusta... e poi lui... era bellissimo!
Terminata la cena gli ho dato il regalo, un portafoglio nero in pelle (ne aveva proprio bisogno, quello che aveva prima, sempre regalato da me qualche anno fa, aveva buchi dappertutto!), mi sembrava davvero contento.
Verso le undici siamo scesi a Camisano e ci siamo fermati in una grande gelateria della zona.
Poi verso mezzanotte tutti a nanna... entrambi eravamo tanto felici ma anche molto stanchi! (sono state due settimane di fuoco al lavoro!)
Mi sarebbe piaciuto concludere la serata tra le sue braccia nel mio lettone ma purtroppo non è stato possibile...  (ci rifaremo la prox settimana in Puglia!!)

Sono molto felice di aver passato cinque anni della mia vita con lui e spero che la nostra storia non finisca mai...
Ti amo cucciolo mio

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 24 Luglio 2006 da Fabietta86
 

Buon inizio settimana a tutti! Il lunedì mattina è tragico ...

Si sta avvicinando il gran giorno... mercoledì sono 5 anni che io e il mio amore stiamo assieme ! Ha detto che mi porterà a mangiare in un posticino intimo e romantico... aaah l'amore !
Sabato mi ha portato a sciegliere il regalo che volevo e ho optato per un paio di occhiali da sole Rayban (non quelli classici a goccia xò).

Ieri siamo stati a vedere un torneo di calcietto e a tifare per i nostri amicicci... sono arrivati primi ovviamente!!!

Ora torno a lavorare  altrimenti non combino niente stamattina!
A presto!
Bacioni

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Fabietta86

Kakà qui, Gattuso là, Pirlo non si sa dove, il Milan perde la pazienza: "Il bonus Sheva è esaurito, non parte nessuno. Capito?" Alquanto incazzato per le voci di mercato, il club rossonero prende dura posizione con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

"I tifosi rossoneri in questi giorni si imbattono nelle notizie d'agenzia, leggono i giornali, si preoccupano. I discorsi sono noti e per la società superati ma ogni volta che qualcuno li ripropone ecco un certo prurito: Pirlo, Kakà, le lusinghe, i soliti quotidiani spagnoli. Ma dal sito ufficiale del Milan vogliamo far arrivare a tutti i milanisti un solenne "state tranquilli". L'impegno che il Milan prende con i milioni di cuori rossoneri sparsi per l'Italia, per l'Europa e per il Mondo, è specialissimo: non parte nessuno. Capito? Non parte nessuno. Senza il benchè minimo spirito polemico, lontanissimo da queste righe, nei confronti di Andriy,  è però corretto ribadire che dopo il bonus Shevchenko non ce ne saranno altri"

"Il Milan lo fa presente pubblicamente, a tutti, senza distinzioni, con il giusto apprezzamento nei confronti delle parole di Ricky, con serenità, ma anche con la dovuta fermezza: i contratti si rispettano. Potranno esserci dei cambiamenti in alcune zone della rosa rispetto alla situazione attuale, ma niente che possa riguardare la prima fascia. Fra i "big" non partirà nessuno. Veder andare via Shevchenko è già stata una sofferenza grande così e non si ripeterà. Poi il gioco estivo continuerà, si scriverà, si alluderà, si punzecchierà, ci sta tutto. Ma una cosa è certa e parte dal cuore del Milan per arrivare allo stesso muscoli di tutti i tifosi che vedono solo rossonero, che vivono solo rossonero: non parte nessuno. E' vero, è una ripetizione, ma questa volta è voluta".
Notizia dovuta a tutti i tifosi rossoneri! Forza Milan!!

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Fabietta86
 

Che mattinata! Al lavoro il telefono sembrava impazzito e il mio papi nonchè il mio titolare pure! Ho appena finito e ora me ne vado a casuccia a mangiare.

Ah, in questi giorni ho dimenticato di fare una cosa molto importante nel mio blog... AUGURI a SILVIA CHE SABATO SCORSO HA COMPIUTO 20 ANNI!! ti voglio bene!!

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 17 Luglio 2006 da Fabietta86
 

Eh si... purtroppo oggi è lunedì e dobbiamo aspettare un'altra settimana per goderci il weekend.
Sabato e domenica sono andata al mare  con Fabio  e alcuni amici... ci siamo divertiti tantissimo e finalmente ho preso un bel po' di sole! Adoro il mare , fare il bagno, prendere il sole, passeggiare per il corso, ... far niente!!

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 14 Luglio 2006 da Fabietta86
 
Tag: dolls

Una mia creazione... che ne dite, vi piace?

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 13 Luglio 2006 da Fabietta86
 

Buondì! Stamattina ho parecchio sonno... non vedo l'ora che arrivi stasera per poter andare a dormire di nuovo!!
Stamattina sono in ufficio mentre oggi pome vado a Padova per registrare un voto all'università. Finalmente sono finiti gli esami, adesso per un po' lavoro  e poi... VACANZE ! Per lo studio se ne riparlerà a settembre (devo dare altri 3 esami... sigh ).
Ora lascio perchè devo fare qualcosina qui in studio ma spero di tornare più tardi.

Kisses

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 12 Luglio 2006 da Fabietta86
 

...

Dopo una giornata di lavoro mi rilasso davanti al computer...

Ho sentito al telegiornale che Lippi lascia la nazionale... secondo me fa bene, in questo modo se ne va da vincitore. Si è riscattato da tutte le polemiche pre-mondiali portandoci in cima al mondo. Voi che ne dite? Chissà chi prenderà in mano la nostra nazionale ora che il posto è vacante... dicono Donadoni... staremo a vedere.

Prima sono andata a saldare i conti delle mie future vacanze in Puglia... non vedo l'ra che arrivi il 30 luglio, il giorno della partenza!
Voi che farete di bello? Città d'arte, mare, montagna, capitali, casa vostra... fatemi sapere!

Ora vi saluto perchè vado a mangiare la pappa e alle 9 devo andare via con Fabio, il mio amoruccio!

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 11 Luglio 2006 da Fabietta86

!

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 11 Luglio 2006 da Fabietta86
 
Tag: dolls

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HO ADOTTATO QUESTO OVETTO... CHE SUCCEDERÀ?!?

immagine
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

MERAVIGLIOSO: Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio...
Inviato da: Godelieve
il 09/06/2018 alle 20:56
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:27
 
Ciao Fabietta, questa foto mi fa pensare a tutto tranne che...
Inviato da: Anonimo
il 07/03/2008 alle 11:33
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:33
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:08
 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963