Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« RapHoliday »

tatami

Post n°44 pubblicato il 26 Marzo 2011 da Fabioooo79

ecco.. appena rientrato dalla sera-tina.. beh.. dico cosi perchè è venerdi.. sono esattamente le 23.30.. e tra qualche ora mi devo svegliare per l'ultima mattina!! 

ah signur!! ma perchè quando non lavoravo  mi lamentavo e adesso mi pesa lavorare??? starò mica diventando vecio? non mi è mai pesato andare al lavoro.. mah.. secondo me sono le birrette!! in vino veritas!! ahahahahaha ecco.. stasera purtroppo è andata cosi.. compagnia di veci.. a mangiare la pizza in un posto fuori dal mondo.. (ssstt non ditelo a nessuno ma c'era pieno di belle gnocche ahahahahah ) .... ( avete capito i veci? ahahahah ) no.. ma poi mi è piaciuta la tipa che stava con un tipaccio e continuava a girarsi a guardarmi... .. .. la barba era fatta.. i capelli.. beh il problema non si pone :-)) eri lontana quindi anche se facevo le puzzette non le sentivi... uhm... che minchia volevi? il permesso di soggiorno?? caschi male.. ne ho gia una da mantenere!! piu' un piccolo patato... ;-) 

patato!! domani vengo a prenderti!! oggi siccome mio suocero era in ospedale sono andato a prenderlo all'asilo... poi l'ho portato in casa intanto che arrivava la sua mamma... voleva andare in bici.. ma siccome è appena stato malato abbiamo votato e per una manina contro una manona.. vince la manona naturalmente ;-) 

 

e scusa blog chi è il capo qui? ahahaha va beh.. mi affaccio alla finestra e vedo il giardino.. il mio giardino..  e cosi ho detto al mio piccolo.. dai vieni con me che andiamo a strappare le erbacce.. 

ecchecavolo.. mi viene male a vederlo cosi!!! l'anno scorso lo stavo curando bene bene e poi mi sono ammalato e ho dovuto tralasciarlo un po'... adesso vedere il mio acero rosso nano che sta germogliando..... il ciliegio nano... che ha su un sacco di rametti che faranno le ciliege... e quest'anno non hai la scusa del bimbo  e del cane piscia in giro belo!! il melo nano stenta un po'... credo che mi piacciono i nani ahahahhahahahahaha le nane se mai ahahahahahahah ... uhm.. naaaaaaaaaa

il prezzemolino che me l'ha fatto morire...  :-// la siepe che non avendola tagliata io causa separazione è li che piange.... l'hanno tagliata ma ci sono ancora i rami in giro e le foglie dappertutto... la fontana che l'avevo riempita bene di terriccio e ci mettevo i fiorellini di stagione... il prato da arieggiare , da concimare,  da passare con il solfato ferroso... 
l'anno scorso avevo messo in un angolo anche le fragole...
.... poi... arriva lei... siamo li belli come il sole che stiamo facendo i lavoretti in giardino.. e ricominci a rompere i maroni per le cagate!! e con quelle scarpe li non entri,.. e guarda li che avevo pulito l'altro giorno e adesso c'è una briciola di terra ... 
adesso... spontaneo mi verrebbe un bel ... dito medio... ma poi  ... 
scusa..io vengo qui.. in casa tua.. faccio una cosa che dovresti fare tu ... che il  pollice verde sai cos'e perchè ha visto i marziani di enrico ruggeri... tengo impegnato il piccolo... lo coinvolgo.. gli faccio riempire la sua carriolina cosi poi riempio la mia e andiamo insieme al cassonetto...
( ah che giro panoramico! ahahah )..
certo.. caz.. ha 5 anni !!che pretendi che poi non si mette a giocare con la terra i lombrichi e a tirare in giro i sassolini dell'aiuola??? uff. ma lasel viver chel' gnaro le!! poi te la prendi perchè quando è con me sta piu' tranquillo!! 
ufff. in vino veritas!! ciapa chesta! 
va la a dormer che domattina .. ma no.. quasi quasi domani telefono e mi do malatissimo ihihihihih azz.. però se poi mi beccano con il gnaro in giro al pomeriggio... eheheh la fortuna  è cieca... ma 
io non lo so ovunque vado becco sempre qualcuno che lavora con me o del mio paese... mai capitato a voi?  arrivo bello bello a Kobenhavn ... arrivo in ostello... c'è mica la una compagnia di ragazzi del mio paese nello stesso? 
.. a misano adriatico sono seduto a magnare .. sempre bello bello.. guardo.. oh.. Vale!1 (mio collega..) e mi fa.. ah me anche te sei qui? c'è qua anche il Pali.. (altro collega..) 
ma altri viaggi .. altra gente..
però la piu' bella è successa al mio amicone ... aveva vinto un viaggio.. 
una notte a ibiza.. per due... e mi ha chiesto se andavo... avevo il piccolo che era piccolo .. che piu' piccolo non si puo'... però.. o ... partivo il pomeriggio e tornavo la mattina dopo... 
arriviamo la.. cena a base di pesce con 2 matti veneziani... poi Amnesia.... arriva ora di partire quasi... ste omone grosso grosso arriva vicino al mio socio.. che è piccolo e magro... e vedo che comincia a prenderlo e a urlargli nelle orecchie con faccia cattiva... e lui che lo guarda con aria stranita... (già stavo preparando le maniche su ...) 
insomma.. dopo 5 minuti con suardi strani e tut al rest... salta mica fuori che è suo cugino? ahahahahahahahhaahah
il mondo è piccolo... 
... sto pensando ancora al mio ciliegio..... 
nano nano!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
buon week ;-)

ps.. il titolo non sapevo cosa mettere.... dove si va a prendere i titoli? ... ihihihih

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963