Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« momenti indimenticabili....Sudopoco Masudo »

giornatone

Post n°51 pubblicato il 16 Maggio 2011 da Fabioooo79

eheheh gironatone si.!!! eccheccavolo! mi sembra peggio di quando avevo 20 anni!! tra quei matti la al lavoro che secondo me mi stanno un po' sopravvalutando...  

caxxo ieri la notte.. e considerando che alle 7 e 30 del mattino ero sveglio e ho

tirato fino a quasi alle 8 di stamani... o.. meno male hanno inventato i caffè... oggi a casa e domani in piedi alle 6 per fare le procedure in ufficio.. come se non bastasse adesso vogliono farmi fare un programmino in excel ( e a dire il vero lo spero perchè a me copia incolla me rompe... che cosa? ... i coiooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  ( è ci stava oh..))

comunque.. il mio papi si è fatto male, la mami non sta bene.. il fratello .. pfui.. no comment... poi è permaloso mica da ridere!! e cosi.. oggi a mezzodi mi scappava la pipi forte forte forte.. .... uhm.. quasi quasi metto la foto della vista da wc a mezzodi ahahahah no dai... comunque... ho smangiucchiato poco poco... e ho sostituito il mio papà nel suo hobby-lavoro che è indietro con gli scavi... 

quindi... ora sono qui, stanco, con le spalle che mi fanno male, l'avambraccio che mi sta tornando come quando armavo il robot dal Peci... ... ( e non era goldrake!! con quello mi sarei divertito.. era un braccio saldatore automatico.. ) , poi, ho le mani tagliate da stanotte al lavoro .. quei tagliettini che fa la carta... proprio sulle pieghe delle dita.. ahi ahi!! poi ho la tosse che mi sa sto covando per l'ennesima volta qualcosa di non bello.. poi raffreddore da paura, e poi siccome in mezzo non c'avevo un clacson da fare mi sono pure impegnato per fare il sito alla moglie di un amico idraulico.. che apre un centro estetico... ufff.. ecco adesso sta trasferendo i file ...  

attendo giudizio imparziale dalle signorine che passano..;-)

regnodivenere.it

p.s i prezzi dei trattamenti non li ho fatti io quindi non lamentatevi con me!! ehehehehe

.. il mio piccolo è stato spinto da un altro bimbo all'asilo e ha il labbro tagliato e gonfio...  io solitamente sono sempre stato un buono e  perdonavo facilmente... e siccome l'ho sempre preso intercooler(in senso lato ...)... perchè è cosi a essere buoni...!! mica come nel signore degli anelli  che vincono i buoni...oppure harry potter... ecchecavolo!! .. ehm.. anvedi che me so perso da solo!!  si insomma.. che gli dovevo dire... 


io gli ho detto se ti spinge ancora, ti alzi, e gli dai un checo( pugno ) sul naso!!! e insomma!! almeno cosi imparano ste stronzetti!! ma non ho capito... che sono gelosi perchè lui ha 3 morosine? 

mah...

comunque.. stanotte era la notte dell barzellette.. si perchè dove lavoro io si va a periodi... un tempo c'era la capitalite.. del tipo.. io ero li impegnatissimo a analizzare i miei campioni arrivava il capo e: qual'è la capitale del sudan?... 

io: ehm ehm.. Rexona? ahahahahahah (non è questa la barzelletta .. purtroppo è la mia ignoranza geografica..)

poi c'è stato il periodo delle abbuffate notturne a base di salame nostrano e vinelli.. poi  buio.. no. non che era uscita la corrente.. perche c'è stato il lavora e stai zitto... ecco ora si ricomincia a parlare e vi racconto la barzelletta... 

papà e figlio cannibali stanno cercando una donna da mangiare... il padre manda avanti il figlio che vede una giovincella sui 15 anni.. 

ehi papà che ne dici di quella?

papà: ma noo non vedi che è giovane!! quella li si stacca subito la polpa dalle ossa...e poi e carne troppo magra dai.. 

il figlio prosegue e passa una sciamana 90 enne tutta raggrinzita...  

papà che ne dici di questa?

Ma noooooo ma daiiii!! con quella li non ci fai neanche il brodo.. non vedi come è raggrinzita.. e poi chissà com'è dura la carne...

a un certo punto passa una super gnocca con completo tigrato.. e il figlio fa:

papi questa?

papà:<< uhm.. mumble mumble... si dai prendiamola su che stasera mangiamo la mamma! >

ahahahahahaha in dialetto viene meglio comunque dai.. capite che sto lascianodo scrivere le mani no.. ahi ahi i taglietti!! ciao

ahahahha pettate dove andate non ho finito!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha .. ahahahahahhahahahahahahaha non ci siamooooooooooooooooooooo!!

mi è venuto in mente leggendo un messaggio  prima.. riguardava il giallo..

qua vicino a casa mia( nel fiume) è stato trovato il cadavere decomposto di un uomo scappato un anno fa .. e a me sinceramente dispiace o.. a me non aveva fatto niente... 

cosa succede... entro in mensa al lavoro... c'erano 3 o 4 a mangiare e gli ho chiesto se avevano saputo qualcosa a riguardo.. poi vedo il giornale sul microonde.. ed è in prima pagina..  

Titolo: trovato un cadavere a Manerbio in un ansa del fiume Mella. è giallo.

e sotto in piccolo diceva che era un rom scappato un anno fa da non so dove... comunque. mi prende di mano il giornale P.R. .. Legge il titolo... e dice:

ah beh.. è giallo.. allora hanno già visto che è un cinese .... e mette giu il giornale... (la cosa assurda.. è che lui tutt'ora è convinto che era  cinese...)

ma no ma no ma noooooooooooo era meglio Rexona come la capitale del sudan!!!


Benvenuti nella giungla!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963