Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« buon Nataleocchi »

... è andata... e io la lascio andare....

Post n°81 pubblicato il 07 Gennaio 2012 da Fabioooo79

... non so mi ero preso tempo.... dopo la separazione non mi ero piu' sentito di affrontare relazioni o frequentare un altra donna... era passato un anno.... avevo finalmente ritrovato me stesso.... si penso di essere pronto....

e cosi all'improvviso è arrivata lei... mi ero ripromesso di andare con calma... piccoli passi... ma io non ne sono capace... se una mi piace mi piace!!! eccheccasso!!! ci siamo lasciati travolgere.... anche a lei non mi sembrava le discpiacesse.... un giorno al semaforo era dietro di me... son sceso e le ho dato un bacio... 

si dai ero preso bene ehehehe a me piacciono questi piccoli gesti...

poi giovedi... ecco dopo tante belle parole la prima delusione.... 

dopo la notte la mattina e il pomeriggio passati insieme... 

sfuggivi i discorsi....

oggi le promesse..... e stasera....

me lo dici con un  cazzo di sms?

Ma .....

enculèt!!!!!!!

dovrei avere le idee confuse? no no... le ho chiarissime.... è bastato dire quello che hai detto con un sms....

... mi spiace solo di aver tirato in mezzo il mio piccolino!!!!! 

... ti auguro di raccogliere quello che stai seminando......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963