Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« here comes the sunricordi... »

festa dell'uva

Post n°89 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da Fabioooo79

era un anno... era un anno che il buon Paolo mi tartassava l'anima dicendomi di andare in quel paesino sul lago di garda alla festa del vino...

un po' quasi forzato mi ero messo fuori le ferie per sabato che lavoravo.. ma a dire il vero non ne avevo mica tanta voglia

e cosi.. sabato mattina... partiamo, usciamo a peschiera .. in un oretta siamo la... troviamo gli appartamentini a dir poco fantastici che hanno trovato i ragazzi... 

3 ragazzi erano già la stavano ancora riprendendosi  dalla balla della sera prima ... che compagnia strana... alla fine eravamo una trentina di noi... il piu' giovane 23 anni, il piu' vecchio 45... l'imprenditore, il capofficina, l'operaio, lo studente... di tutto e di piu'...

mano mano che passava la giornata arrivavano tutti... 

ma andiamo con ordine... io e Pauli' siamo arrivati all'appartamento e ci aprono i tre che erano gia la... ci apre uno che aveva un taglio in fronte... si vedeva che era fresco ahahahahha insomma... la sera prima deve aver sbattuto la testa da qualche parte non si ricordava...  cominciamo bene... entriamo e un altro ancora nel letto  che imprecava di chiudere la porta perchè entrava la luce... ossignur...  spero di non combinarmi male..

tira e molla usciamo a mezzogiorno e ci rifilano il bicchiere con portabicchiere caratteristico bella festa... bello... un marsupietto da attaccarsi al collo dove tieni dentro il bicchiere cosi puoi portartelo in giro tutta la festa e fare il pieno nei vari stand "degustando" cosi i vini tipici del posto... 

insomma... devo dire che si mangiava divinamente... la tagliata che ho assaggiato era davvero buona e fatta bene... per essere stata fatta a una sagra devo dire che ... si una tagliata cosi buona non l'avevo mai mangiata neanche nei ristoranti!

poi era accompagnata da una bottiglietta di chiaretto!! :)

insomma... il pomeriggio visto la stanchezza e la mezza balla del mezzogiorno ho dormito...

la sera... mamò signur...

ho perso il conto dei calici... 

la compagnia si è sparpagliata tutta... a un certo punto ho perso anche Paolo.. c'era un bordello allucinante.. mi son trovato a parlare con: 4 tedesche che non parlabvano ne italiano ne inglese e delle quali non ho capito il nome... con un siriano che si chiamava Fabio.... e qui... con l'amico del siriano che è italiano e vendemmia con i rumeni ed è sposato con una del kenia ma ogni tanto lo presta anche anche alle sue amiche bianche.. poi ritrovo Paolo che al cellu mi ha detto che mi aspettava sul ponte...

perchè c'è un ponte Paol? e dov'è? l'ho trovato che si stava addormentando appoggiato alla ringhierina del ponte... naturalmente intorno pieno di gente eh..  mi ero preso un cappellino non so da chi ne da dove ne se l'ho pagato o no... comunque era un cappellino nero tutto impaiettato e luccicoso... poi ho conosciuto 2 ragazze di reggio emilia che però se la tiravano un pochino... Lorena e Paola...  .. poi dei ragazzi di reggio emilia giovanissimi che mi han detto che al paesino delle tipe di prima c'è pieno di gnocche e ai quali è venuta una paresi dopo che hanno conosciuto paolo... eh si... hanno ancora il sorriso stampato in faccia ahahahahah ta credè!! 

poi alle tante... abbiamo ritrovato pezzi della compagnia.... erano anche arrivati gli ultimi ritardatari... insomma... uno di orzivecchi, uno di pompiano che conosce anche lui Gigi F. il mio ex commilitone... come la MARY ( ciao Mary... ti ho messo dentro anche te stavolta... non farmi causa però io non potevo non metterla questa..).. poi 5 o sei o 7 gnari di Pavone... noi 2 di Manerbio... alcuni di pralboino , 3 di bagnolo... poi sono arrivati quelli di cigole e... li ci son rimasto male perchè mi son trovato davanti la.... come si chiama? cosa... laurò.. si insomma ... che è una topa pazzesca e non diresti nemmeno che ha tre figli... che fet chi te che mi fa? te piuttosto non io...  :) poi a Paolo han  cominciato a cedere le gambe... e l'equilibrio era un optional che non gli avevano dato... han comiciato a rompersi i bicchieri.. mah... la natura a volte fa questi vortici di aria che li fa cadere per terra.. ahahahah 

siam finiti in un locale del posto... un discorsone con un altro Fabio... ... un po' maschilista direi... dai discorsi eh... del tipo... mano sulla spalla... Fabio... scoltem me... le fonne.... besogna copalè tote! 

avevo 17 anni... mi diceva ... sono innamoratissima sono pazza di te... 

e intanto se la faceva con un altro... ah se? lezione di vita!! quindi... sei innamoratissima? sta calma.. che manget chi stasera de bu? 

ahahahshhahahahahahah 

iè tote uguali Fabio dam a scolt a me!

vicino a noi c'erano il re e la regina ... e la regina ha preso parola chiedendoci se eravamo spagnoli perchè non capiva niente ahahahah

ometto il commento dell'altro Fabio perchè in dialetto gli ha dato tante di quelle parolacce... 

la èdèt chèla lè? le compagn de totè le otre! tutte uguali... 

sei innamorata? man frega un casò! me staserò andò ala festa se ta va be l'è ise altrimenti l'è isè ostes! sei innamorata? l'è miò erò! 

insomma... 

Credo che nel rientro a casa il buon Paolino abbia fatto almeno 1 kilometro piu' di me... l'ha fatta tutta a zig zag...

cmq..se sei stato a  Bardolino.... e passando davanti alla tabaccheria hai visto sul muretto un paio di scarpe... ecco... quelle sono di uno dei ragazzi ( 45 anni) che le ha tolte ed è tornato a casa a piedi nudi alle 6 di mattina con i ragazzi dei centri sociali ... le ha tolte perchè erano rotte... mah....  ecco.... sempre questo si è fottuto il mio cappello pieno di luccichini... che bale!! chissà a chi l'ha dato...bah...

ah cavoli ma mi ero dimenticato i cori... 

avevi mai sentito:

beeevoooo beevoooo be-vo be-vo beeevo, quando bevooo mi diverto anche se poi vomitoooooooo

c'è in due versioni...

ecco quella da disco ahahhahaha

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963