Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« si ricominciaaaaaaaaaUna domenica »

imbottigliato!

Post n°27 pubblicato il 12 Gennaio 2011 da Fabioooo79

ohhh la! stamattina l'abbiamo imbottigliata! che cosa?

la birra no ;-)  !

ufff. stanotte non ho dormito un clacson!saranno i postumi della notte di lavoro fatta lunedi? bah.. eh.. i turni sfasano parecchio.. 

stamattina sveglia presto, va in cantina a prendere le bottiglie, lavate bene con acqua calda,poi falle sgocciolare... mentre sgocciolavano misura la densità del mosto per vedere se la fermentazione era completa...  tutto ok ;-) poi riprendi le bottiglie passale tutte con il metabisolfito di potassio per ""sterilizzarle", 5- 6 grammi di zucchero per ognuna e via con  l'imbottigliamento!

cosa può capire uno a imbottigliare la birra? beh.. tante cose!

di sicuro in vita mia non farò mai una società con mio fratello! e nemmeno andrò mai a lavorare per lui! brao gnaro neeeee! ma siamo caratterialmente troppo diversi!

e poi come diceva lo zio.. le società stanno bene in dispari e non di più di due! sembra un discorso da dittatore ma è vero! o si è proprio delle stesse idee ... oppure c'è comunque uno che è addetto a una parte di lavoro e non interferisce con l'altro.. oppure uno è addetto al comando e si accolla le decisioni.. ma sennò! si finisce per litigare poi!

tornando a mio fratello...

ecco adesso non pensate che io sia affetto da "cainismo" .. diciamo che se lui sta al suo posto sto piu' contento:-) oh.. è di un permaloso ma di un permaloso! ecco lui ce l'ha con me perchè quando era piccolo gli ho rotto il naso facendo un gioco eheheheh gli dissi.. dai proviamo a fare questa cosa vedrai che ti piace ahahahah ho ancora in mente il rumore del pavimento che gli arrivava sul musino ahahahaahha è scusa io volevo fargli fare una capriola.. mica ammazzarlo! è lui che ha deciso di avvicinarsi al pavimento con il naso :-) ecco da quel giorno quando gli dico: dai vieni con me che facciamo questo.. lui risponde.. sei sicuro? e io.. certo fidati... e lui.. eh.. anche quella volta la mi avevi detto di fidarmi  ahahahahahe va beh.. avevi 7 anni ! ne hai 25! non riesco mica più a farti fare le capriole!ahahaha

azz è permalosissimo si.... pero è vero anche che io sono un bel tiraculo quando mi ci metto :))) però dai.. lo faccio con stile.. ahahhahaha se c'è da mandarlo a quel paese glielo dico con delicatezza e sincerità assoluta!! scandendo bene bene le parole! ahahahaha ufff.. che condanna! ahahahahahahha ma tutte a meeeeeee! voglio andare a vivere da sooloooooooooooooooooooooo! uff.. dopo 6 anni di convivenza uno ritorna a casa stile soldato disperso in russia e che trova? uno che scassa i maroni peggio di prima? era meglio se tornando a casa andavo giù nel fosso!

ma io ci voglio bene a mio fratello.. però dovrebbe rompere le scatole un po' meno! ahahaha da piccolo quando abitavamo in cascina fuori fuori.. in culo ai lupi insomma  ahahahaha ..e i miei erano a lavorare  d'estate io ero addetto al servizio di sorveglianza... purtroppo senza il bastone :-) ....insomma...venne a trovarci il nostro cuginetto che abitava li nei paraggi.. insomma.. mio cugino gli faceva i dispetti.. l'ha fatto piangere..  e me lo casàt vià! (l'ho cacciato via).. beh.. niente male per un ragazzino di 10 anni! eh oh! faceva senza farlo piangere! eccheclacson mica gliel'aveva ordinato il dottore! ufff... e cosi mi ero tagliato fuori dalla compagnia della zona.. e mi sono giocato  quasi tutta l'estate.. poi una mattina mi alzai presto e come forrest gump cominciai a correre.. arrivai alla ferrovia , feci la curva.. e dissi.. beh.. sono arrivato qui posso arrivare fino la al fosso... arrivato al fosso.. beh.. insomma... tagliamo corto a 7 e mezza di mattina sono arrivato a casa dei miei zii e li spompato chiesi un bicchiere d'acqua.. e poi tornai indietro.. due giorni dopo mi ritrovo alla porta chi? mio cuggino... abbiamo fatto pace, abbiamo costruito i fucili di di legno che sparavano granoturco.. e mentre giocavamo mi sono rotto il gomito.. cosi.. per festeggiare la pace ahahahahah uff ma sere sfigat be è!

ero talmente sfigato che se mi fossero cadute le palle di sicuro mi sarebbero rimbalzate nel sedere ahahahahahahahaahah

ecco.. cosa centra tutto questo con il titolo del post? niente ...però dai  è bello anche cosi!:-) ahahahahahahah 

a sciaooooooooooooooooooooo 

p.s. tra un mesetto assaggio la birra ! eheheheheh

alla salute!e.....a quella che finisce per no! :-)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963