Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« certe cose non cambiano mai..imbottigliato! »

si ricominciaaaaaaaaa

Post n°26 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da Fabioooo79

ok... zaino pronto, vestiti son la nell'armadietto,badge per entrare le chiavi...... ah ecco.. i soldini per il caffè! azz.. poi mi toccava stoccare tutta notte e non mi piace! eh già che credete che mi beva solo un caffè? la prima notte poi? 

ma avete mai lavorato di notte? no perchè sembra na caxxata... ma a volte è dura veramente.. soprattutto la prima intanto che si prende il ritmo.. seee.. a parte che quando prendi il ritmo è già finito il turno e bisogna cominciare i pomeriggi... poi ultimamente da quando conosciamo tutti bene la "macchina" i problemi si sa già come risolverli e diventano pallose pallose.. il momento più brutto? verso le 3 -4 .. se tutto va bene che non ci sono problemi cominciano gli attacchi di sonno.. del tipo badilata sul coppino ! ahahahaha  e poi non è più come quando avevo vent'anni!

allora si che facevo le notti belle arzillle.. arrivavo a casa alle 6 e 10 di mattina... doccia,colazione.. ultima sigaretta.. e nanne :-) sveglia? ma nooooooo ahahahahah mi alzavo alle 6 di sera d'inverno..... ero peggio dei vampiri ehehehehe beh.. poi non avevo strada da fare.. 

poi decisi di andare a convivere.. il lavoro sempre quello solo che anzichè 500 metri da casa ce l'avevo a 20 km circa... e li si che me la sono vista brutta.. più di una volta.. 

avete mai visto un tizio che d'inverno va con la testa fuori dal finestrino alle 6 e mezza di mattina? :-) beh.. quello ero io ahahahah eh si.. perchè sull'ultimo rettilineo di circa tre km, e in inverno le nebbie e il riscaldamento che cominciava a scaldare bene l'auto.. madoooooo .. me ne accorgevo della stanchezza, quando per fare quella leggera curva non riuscivo a girare il volante.. che brutta sensazione... poi una sera tac..  ho chiuso gli occhi.. per fortuna mi son svegliato quando ho sentito traballare la macchina.. .. in quel periodo avevo il mio piccolo che era appena nato :-)quindi non dormivo più tanto ...

la sera dopo ho detto... petta petta che stavolta lo frego io il sonno.. rettilineo... mi faccio superare e gli sto dietro cosi non mi addormento con le luci dei fari retronebbia negli occhi... ma la sfiga vuole che anche lui aveva fatto la notte eheheheh cosi ci siam trovati in due nell'altra corsia ... ufff. scampata bella... ma poi l'ultima volta.. e da li decisi di andare con giu il finestrino anche d'inverno...già perche radio alta , la chewing gum... oh.. quando hai sonno hai sonno non ce ne sono di banane!

l'ultima volta comunque dicevo.. ho fatto tutto il rettilineo.. in entrata al paese(io abitavo li a 100 metri) sospiro di sollievo  e mi son lasciato andare.. ecco...  mi sono addormentato con gli occhi aperti... per fortuna mi ha svegliato il signore dietro che mi ha abbagliato nello specchietto.. non andavo forte.. facevo i 60 .. solo che ero nell'altra corsia... tempo un secondo ho messo la freccia e son saltato nel mio cancello ...

ecco da li.. testa fuori dal finestrino... ecco adesso qua penserete che io normalmente vado in giro con il ciccotto fuori ahahaha ma nooooooo ahahahahha.. 

ragazzi.. se avete sonno.. fermatevi! dormite! non c'e' ne caffe ne altro.. quando si ha sonno si ha sonno!

oh.. una volta mi sono addormentato camminando.. sempre al lavoro.. eh... lo sa bene il pilastro che mi sono preso in faccia ahahahaahaah

mo vado va la! 

a sciaooooooooooooooooooooooo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Fabioooo79/trackback.php?msg=9742049

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
espirin
espirin il 17/01/11 alle 23:33 via WEB
Gesu!!!!ahahahha ma che bella cosa stasera questo blog! CHe fortuna averlo trovato! Io mi sono addormentata mentre mi lavavo i denti. E pure un'altra volta mentre mi infilavo i collant ( cosa difficilissima se sono le 3 del pomeriggio e t'aspetta lezione!!! e hai soooooonnoooooooo!!!!)> Come dicevo mi abboccai praticamente sul letto...quelle cosa come quando dici alla sveglia<<aspetta ora ti spengo mi appoggio un momentino solo promesso...> e ti svegli dopo tre ore minimo! Quel giorno pero' credo che svenni! E si perche' dopo un minuto di orologio esatto, ma un minuto solo...mi rialzai di scatto pimpante come se avessi dormito tutta notte! Roba da matti! A proposito e' meglio che vada se no domattina...eh eh eh il gallo lo piglio e lo strozzo! Ciao! A Io mi chiamo Maria. Piacere!
 
 
Fabioooo79
Fabioooo79 il 18/01/11 alle 15:33 via WEB
Ciao Maria :) piacere mio.. ho guardato prima il tuo blog.. purtroppo ora devo scappare ma ti prometto che passo a vederti ancora :-) azz. ma mentre ci si lava i denti è difficilissimo addormentarsi :))) beh.. anche camminando però :)) mai provato?? ahahahahah la sveglia.. il mio incubo peggiore :D eheheh ciaoooooo scappo scappo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963