Creato da fairy_dainya il 01/06/2007

FairyDainya

Diario di un paio d'ali...

 

 

« Posso mandare un bacio?

PAROLE NELLO STOMACO..SILENZIO SULLE LABBRA

Post n°7 pubblicato il 24 Settembre 2007 da fairy_dainya

Ma, secondo voi... è vero che i sentimenti (indistintamente tutti ..) sovrastano sempre?
Qualche giorno fa ho risentito La mia Amica..
Dopo mesi di silenzio... per qualche parola di troppo ... per qualche cattiveria non voluta di troppo...
Mi chiedo...possibile che tutto ciò che ci ha legato per 15 lunghi anni svanisca così, solo per un momento difficile..solo per un momento di rabbia..di incomprensione?
E tutto il resto?
Le lacrime, i sorrisi, la cioccolata, le crepes, le abbuffate, i digiuni, gli amori, le amicizie, le uscite, i sogni, le paure, i pigiama party, i diari a 16 anni, le foto, le vacanze, i baci, le carezze, le urla, i silenzi, gli occhi grandi, gli occhi chiusi, le mani, i cuori, le menti...
E tutto questo che fine fa?
Quando ci ho parlato, dopo 8 mesi di silenzio... dopo 15 anni di Amicizia, ho sentito un insieme confuso di emozioni, di botte allo stomaco, di paure, di delizie..
Mi manca, tanto...
E da tanto..
Mi manca quello che siamo state, quello che nella mia mente siamo ancora...perchè per me siamo ferme lì...c'è stato un dopo per entrambe, ma singolarmente...
Per quanto riguarda Noi siamo rimaste ferme ..
A quando uscivamo la sera e parlavamo parlavamo parlavamo...
Ci prendevamo in giro, ci coccolavamo ...
Ci sfogavamo, o stavamo in silenzio...
Quando eravamo noi insomma...

Come è difficile parlare..
Come è difficile dire..dire quello che si sente..
Perchè tutte queste parole sono così nitide dentro di me...ma perdono di chiarezza quando dallo stomaco passano per la gola...E diventano sfocate e tremanti quando dalla gola passano alle labbra...
E rimangono lì ....
Perchè è difficile tirarle fuori cercando di attribuire un filo logico a tutto...
Ma dentro, dentro ci sono ..
Dentro c'è Amore ..dentro c'è tanto Affetto..
E vorrei che Lei lo sentisse..che Lei lo capisse..
Perchè se così fosse io capirei Lei e tutte le sue parole per me sbagliate...
E azzererei ogni cosa...per ricominciare....

Ma chi glielo dice? Io nn riesco ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AcQuaPerLePaPereSenza.MenoTiJean_RMaupazciao74d
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963