where is the love?
all you need is love?così per curiosità, uomini, parlo con voi, ma ogni tanto, non sempre ogni tanto, non potete uscire con una bella ragazza senza cercare in tutti i modi di baciarla, toccacciarla o portarvela a letto? e che palle, una sta li depressissima e voi ci provate? ma un minimo di rispetto mai? o solo quelli che conosco io sono così?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
oggi, mi ero anche quasi divertita.
poi boh, mi prende male alla pancia e allora io davvero odio sto Natale!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
sono davvero in ansia, so che stasera lo zio vedrà T., e per difendermi, come dice lui, gli parlerà e gli dirà che è un gran cretino, e so che dopo, dopo che avranno parlato, T da me non tornerà mai più :(, come potrebbe? ho persino parenti che si intromettono alla fine delle mie relazioni. non ditemi che se deve tornare, tornerebbe comunque, perchè non è vero, adesso so che non lo farà.. forse ora, forse così mi metterò l'anima in pace.
forse domani piangerò per l'ultima volta.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
mi sembra di essere una specie di fantasma, di vedermi da fuori, di guardarmi allo specchio e vedere gli occhi gonfi dal pianto e non riconoscermi più. esco e ogni minima cosa mi fa venire da piangere, e mi guardo così e mi faccio rabbia da sola, sembro così assurdamente patetica, che se fossi una mia amica mi prenderei a sberle. perchè so tutto che per amore non si muore, che le cose non sempre vanno come vorremmo,che sono giovane e ci sono milioni di uomini attorno a me, ma a me piacevano i suoi occhi come mi guardavano e non riesco a pensare a nient'altro, come può qualcuno essere tanto per te e tu non essere nulla per lui?
quella dannata morsa allo stomaco che fa solo male, quando passa? quando smettono di biombarti addosso i ricordi? quando si smette di sussultare ogni volta che suona il telefono perchè speri sia lui?
io al telefono ho anche tolto la suoneria, ho cancellato le nostre foto, ho messo in una scatola tutto quello che avevo di suo, ma tutte le mattina cerco il suo profumo nei passati e fa così male che vorrei solo restare a letto
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
ho avuto l'ennesima delusione d'amore, ok, questa volta un po' me la sono cercata. sapevo, anche se volevo crederla diversamente che T non mi amava, e non teneva a me nello stesso modo in cui io tenevo a lui.
è stato un tira e molla lungo un anno, nel quale ogni volta mi illudevo che fosse solo spaventato dalla nostra relazione, ma si arriva ad un certo punto in cui bisogna aprire gli occhi e accettare la verità. fa così male che mi sembra di avere un macigno nel cuore, per la prima volta nella mia vita, mi rendo conto che non so cosa fare, dove andare, e come riuscire a uscirne. inutile dire che il tempo guarisce le ferite, perchè lo so, il problema è nel frattempo? nel frattempo che il tempo mi curi, cosa faccio?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: erikina00
il 18/12/2013 alle 22:51
Inviato da: articolo_1971
il 18/12/2013 alle 19:48
Inviato da: articolo_1971
il 17/12/2013 alle 21:34
Inviato da: articolo_1971
il 17/12/2013 alle 21:33
Inviato da: erikina00
il 17/12/2013 alle 21:02