senza parole

Post n°5 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da erikina00

così per curiosità, uomini, parlo con voi, ma ogni tanto, non sempre ogni tanto, non potete uscire con una bella ragazza senza cercare in tutti i  modi di baciarla, toccacciarla o portarvela a letto? e che palle, una sta li depressissima e voi ci provate? ma un minimo di rispetto mai? o solo quelli che conosco io sono così?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°4 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da erikina00

oggi, mi ero anche quasi divertita.

poi boh, mi prende male alla pancia e allora io davvero odio sto Natale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

parenti

Post n°3 pubblicato il 17 Dicembre 2013 da erikina00

sono davvero in ansia, so che stasera lo zio vedrà T., e  per difendermi, come dice lui, gli parlerà e gli dirà che è un gran cretino, e so che dopo, dopo che avranno parlato, T da me non tornerà mai più :(, come potrebbe? ho persino parenti che si intromettono alla fine delle mie relazioni. non ditemi che se deve tornare, tornerebbe comunque, perchè non è vero, adesso so che non lo farà.. forse ora, forse così mi metterò l'anima in pace.

forse domani piangerò per l'ultima volta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

..

Post n°2 pubblicato il 17 Dicembre 2013 da erikina00

mi sembra di essere una specie di fantasma, di vedermi da fuori, di guardarmi allo specchio e vedere gli occhi gonfi dal pianto e non riconoscermi più. esco e ogni minima cosa mi fa venire da piangere, e mi guardo così e mi faccio rabbia da sola, sembro così assurdamente patetica, che se fossi una mia amica mi prenderei a sberle. perchè so tutto che per amore non si muore, che le cose non sempre vanno come vorremmo,che sono giovane e ci sono milioni di uomini attorno a me, ma a me piacevano i suoi occhi come mi guardavano e non riesco a pensare a nient'altro, come può qualcuno essere tanto per te e tu non essere nulla per lui?

quella dannata morsa allo stomaco che fa solo male, quando passa? quando smettono di biombarti addosso i ricordi? quando si smette di sussultare ogni volta che suona il telefono perchè speri sia lui? 

io al telefono ho anche tolto la suoneria, ho cancellato le nostre foto, ho messo in una scatola tutto quello che avevo di suo, ma tutte le mattina cerco il suo profumo nei passati e fa così male che vorrei solo restare a letto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

me

Post n°1 pubblicato il 16 Dicembre 2013 da erikina00

ho avuto l'ennesima delusione d'amore, ok, questa volta un po' me la sono cercata. sapevo, anche se volevo crederla diversamente che T non mi amava, e non teneva a me nello stesso modo in cui io tenevo a lui.

è stato un tira e molla lungo un anno, nel quale ogni volta mi illudevo che fosse solo spaventato dalla nostra relazione, ma si arriva ad un certo punto in cui bisogna aprire gli occhi e accettare la verità. fa così male che mi sembra di avere un macigno nel cuore, per la prima volta nella mia vita, mi rendo conto che non so cosa fare, dove andare, e come riuscire a uscirne. inutile dire che il tempo guarisce le ferite, perchè lo so, il problema è nel frattempo? nel frattempo che il tempo mi curi, cosa faccio? 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

il_pablonomadi50articolo_1971tiger10dglerikina00deteriora_sequorSky_Eaglegaetano561krull3650etna48BreathOf_FreedomantropoeticoFanny_WilmotWIDE_RED
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963