« ANTICIPAZIONI ED INDISCR...GIOCATORI - SCOMMESSE.. ... »

Da questa stagione la "AS Birra" potrebbe tornare..

Post n°33 pubblicato il 17 Settembre 2006 da allblaks17
 
Foto di allblaks17

Incredibile ma vero.. una delle squadre più vecchie (e meno blasonate..) starebbe per tornare.. è di questi giorni la notizia di un ricorso al TAR per essere ripescata già da questa stagione! L' incredibile possibilità di bloccare il campionato dopo appena una giornata sembra essere molto vicina.. a riguardo abbiamo intervistato il Presidente della società..

Signor Franco, cosa Le ha fatto prendere questa decisione?
La mia scelta è stata dettata dal cuore prima che dalla ragione.. ero in Russia quando ho appreso la notizia che addirittura si stava facendo un campionato a 12 squadre.. allarmato per il fatto di non aver saputo niente, ho immediatamente licenziato tutti i segretari e la dirigenza della mia squadra.. poi però mi è stato comunicato che nella realtà veniva allargata la lega con l' innesto di 2 sconosciuti (o meglio.. conosciuti ma non appassionati di calcio.. uno immischiato sempre nelle società di pallavolo, l' altro nelle aziende agricole che gravitano intorno alle feste di paese..).. ho immediatamente richiamato tutti e dato mandato al mio avvocato di fare chiarezza e di adire tutte le vie legali possibili.. senza limiti di spesa..
C' è la possibilità di fermare il campionato?
La possibilità è enorme.. il mio avvocato (il "Sorce") ha confermato che le carte sono state presentate e che il giudice ha già dato mandato di fermare il campionato per tutta la stagione.. addiritttura i giudici assegneranno il titolo 2006/2007.. anche in questo caso posso già dirvi chi sarà il vincitore.. perché nella realtà ci sono squadre che verranno anche penalizzate..
Quello che ci sta dicendo è sconvolgente.. e chi sarà il vincitore?
Vedendo la classifica della prima giornata, il primo dovrebbe uscire dal trittico Sampdoria, La Magica e Rif. Masmo.. nella realtà, Andrea verrà squalificato per menefreghismo acuto, per Matteo si tratta di una squalifica per eccessiva correttezza mentre per Massimo si tratta di irregolarità nell' iscrizione della squadra e del suo nuovo nome.. a questo punto, sarà premiato la Babano Team (che sembra essere molto vicino ai giudici.. questo suo prodigarsi con grande lealtà e sportività già temuta da tutti i Pres. delle squadre, era solo un modo per farsi dare fiducia da tutti e giocare sporco comprando i giudici sportivi..)
Incredibile..
Non mi faccia andare avanti che non voglio essere deferito ma solo dare a Cesare quello che è di Cesare.. insomma il dado è tratto (sempre per rimanere in ambito) preparatevi a fermare il campionato e a festeggiare il Bab dopo appena una giornata.. poi il prossimo anno la lega si allargherà con la mia squadra e forse anche con altre.. ora lasciatemi andare.. devo andare a festeggiare anche la conseguente retrocessione della "Gualdentus".. finalmente un pò di giustizia sportiva..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

zeb9pdgualdotadinofascinobiondoaldoriefoliunamamma1allblaks17saxx69palazzo75Linonapomagmrfederixnbabeppehhanima_on_linebarberiopaolalavallec
 

Ultimi commenti

Voleva comprare Gautieri Voleva comprare Djorkaef Voleva...
Inviato da: Anonimo
il 23/05/2008 alle 09:15
 
...sono sempre i migliori quelli che se ne...
Inviato da: Anonimo
il 15/05/2008 alle 14:31
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:36
 
http://it.youtube.com/watch?v=GG2PtisigoE&watch_response
Inviato da: Anonimo
il 08/03/2008 alle 15:59
 
Come si chiama? la presentatrice
Inviato da: Anonimo
il 02/11/2007 alle 09:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963