« PAROLA AD ITALO...DOPPIA PAROLA AD EGISTO.... »

CHIUSURA DOPPIA DI EGISTO...

Post n°163 pubblicato il 02 Dicembre 2006 da allblaks17
 

Ragazzi chiusa la questione....ora nessuno mi venga a dire che il gol di Nakata a Torino era irregolare, avevano cambiato il regolamento la settimana prima e non per favorire la Roma (leggansi migliaia di intercettazioni ), quindi tutto ok.
 
Qua e' stata fatta una regola ed e' stata fatta retroattiva. Mi sta bene, tanto che ci posso fare??? Pero' se Italo ("ho già detto che l' ho scoperto solo nel tardo pomeriggio di domenica..") avesse protestato subito sarebbe stato piu' pulito.
Per Daniele...levame 15 punti, avanti a te ci arrivo comunque.
 
Baci da Londra.
 
P.S. Mi mandate l'indirizzo del Blog???
Domani mando la formazione via email, ok???Fara' fede spero l'ora di invio...sempre che vinca...se perdo va bene tutto. Saluti ai rosiconi
("poi evidentemente Egisto ha visto il sito.. e la situazione è cambiata.."):
Pero' mo' basta che se uno fa qualcosa di inusuale viene definito "furbo", a me non sembra di aver fatto il furbo...il furbo e' uno che prova a fare qualcosa di irregolare senza che gli altri se ne accorgano...se penso in questo modo, non ho colpe.
Non ho fatto il furbo, ho fatto quello che pensavo di poter fare, poi se gli altri non lo fanno non era colpa mia.
 
Saluti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

zeb9pdgualdotadinofascinobiondoaldoriefoliunamamma1allblaks17saxx69palazzo75Linonapomagmrfederixnbabeppehhanima_on_linebarberiopaolalavallec
 

Ultimi commenti

Voleva comprare Gautieri Voleva comprare Djorkaef Voleva...
Inviato da: Anonimo
il 23/05/2008 alle 09:15
 
...sono sempre i migliori quelli che se ne...
Inviato da: Anonimo
il 15/05/2008 alle 14:31
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:36
 
http://it.youtube.com/watch?v=GG2PtisigoE&watch_response
Inviato da: Anonimo
il 08/03/2008 alle 15:59
 
Come si chiama? la presentatrice
Inviato da: Anonimo
il 02/11/2007 alle 09:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963