YoghiBear'sBlog - L'angolo del Papparazzo By Superlega Antichi Sapori
« Precedenti Successivi »
 

L'ADDIO DEI KAZAKI..i papparazzi sussurrano

Sempre più insistenti e fondate le voci di scioglimento della mitica societa fantacalcistica Kazaka. Il presidente Kmamper molto sommessamente ha rilasciato le ultime dichiarazioni fantasportive sulla sconfitta, amara ma sportivamente accettata, senza fare menzione del futuro che attende la societa Kazaka. Voci non solo Papparazziane, anzi da fonti molto ufficiali, vorrebbero il Fiero Presidente impegnato…
 

I Kazaki crollano sul filo di lana. Scudetto ai Dublineres

Gli Orsi stropicciano con merito i bolliti kazaki assegnando così lo scuetto ai Dubliners che li sopravanzano in classifica al filo di lana."Nulla da dire a riguardo, nessun rimpianto. Ha vinto il migliore" ha dichiarato mr. Fag El'Tebaz Kmamper, presidente di Palla Lunga."Mi sono complimentato con i Dubliners. Erano i favoriti e hanno vinto. Onore…
 

Prova d'orgoglio degli orsi...Kazaki col cuore sottoterra

La diramazione della notizia di un probabile scioglimento della società fantasportiva Kazaka dalla prossima stagione ha sicuramente influito negativamente sul cuore dei fantacalciatori che si giocavano il fantascudetto sul campo degli Orsi di Yellowstone...al contrario, assetati di riconferma, anche coloro che erano apparsi appannati tra le file dei verdeblue quest'oggi hanno dato il massimo.Mentre scriviamo…
 

La problemi di formazione per i kazaki

Miss. Issik è pronta a diramare la formazione che scenderà in campo per vincere lo scudetto. La preoccupazione riguarda sopratutto lo stato di forma dei giocatori apparsi un pò giu di forma. Il folto pubblico kazako spera in una risposta di cuore da parte dei suoi beniamini.Intanto tutto è pronto sugli spalti: le coreografie sono…
 

STRAORDINARIA RIVELAZIONE DAL WJOMING

Straordinaria rivelazione del comitato stampa del Wjoming...una nota rivela che nel parco sarebbero iniziati i lavori per la costruzione della nuova sede della Fantalega Arzana, completa di Maneggio per cavalli, Serra floreale, Ristorante, American bar con ampia terrazza estiva...il tutto nel cuore del parco, a pieno contatto con la natura...Nuovo colpo di reni dunque del…
 

L'ultimo anno dei kazaki?  

Quando mancano pochi giorni al termine del fantacampionato più fantacombatutto degli ultimi anni arriva una notizia che ha l'animo di scobussolare tutto il fantamondo.In un momento di pausa del lavoro che miss Issik e miss Primanova stanno svolgendo a Yellowstone, la fantallenatrice kazaka ha dichiarato che questo potrebbe essere l'ultimo anno della fiera compagine. Di…
 

Le Kazake a Yellowstone

Miss. Issik e parte dello staff, tra cui segnaliamo la preparatrice atletica Kristal Primanova (nella foto), sono da alcuni giorni a Yellowstone per studiare gli avversari dell'ultima determinante partita che deciderà le sorti del campionato. Il resto della squadra arriverà giovedì."Ci hanno accolto molto bene" ha dichiarato l'allenatrice kazaka "senza alcuna remora. Dopo tutto conosciamo…
 

Salvi dal pantano?

A due giornate dalla fine il MagnaRomagna è riuscito a lasciare dietro di sè 2 squadre ed evitare quello che i tifosi non hanno il coraggio di pronunciare: retrocessione. Manca ancora una partita ma se il mister Arrighe non si fumerà il cervello tutti pensano non sia impossibile prendere il bottino pieno con gli ormai…
 

La Issik a sorpresa in visita al Parco

Miss ISSIK, la temeraria quanto inquietante coach dei Kazaki primi in classifica, a sorpresa in visita nel Parco Nazionale del Wjoming, lo Yellowstone Park di Chejenne. La fantaallenatrice avrebbe affermato di essere in visita turistica per programmare le prossime vacanze estive, ma papparazzi e fantagiornalisti sono pronti a giurare che il suo interesse sarebbe professionale,…
 

Gli Orsi decideranno chi sarà campione 2006

Dall'alto della classifica, i Kazaki guardano al parco di Yellowstone con una sottile speranza: che gli Orsi, cioè, eventualmente paghi della stagione più che soddisfacente (che solo nelle ultime gare li ha affossati a causa del crollo fisico dei tre uomini chiave della squadra, Veron, Figo e Lucarelli-n.d.r.), giochino una partita abbastanza rilassata da permettere una…
 

« Precedenti Successivi »