Blog
Un blog creato da fantapriverno il 11/09/2012

Stagione 2015-2016

Fantapriverno

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Giornata 6Risultati definitivi giornata 6 »

Risultati quasi definitivi giornata 6

Post n°159 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da fantapriverno

Risultati sul filo del rasoio e ancora incerti quelli della giornata numero 6.

Di poco incerto ci sono i gol presi da Bilancia: ancora 3 gol subiti, questa volta contro la Società Salumi di Santone. Il successo di Santone matura grazia ai gol di Pirlo (primo gol stagionale), Immobile (primo gol stagionale), Cassano (primo gol stagionale) e Diamanti. Da segnalare la perla di Maxi Moralez in panchina, anche lui al primo gol stagionale. A Bilancia non bastano il cuore e i polmoni, ormai arrivati alla fine, di Toni e Di Natale; nemmeno quelli di Pandev, panchinaro, sarebbero serviti a qualcosa. Bilancia si ferma a 17 gol subiti: beffa il mancato quarto gol che lo avrebbe portato ad una media tonda di 3 gol subiti a partita. Santone resta primo in classifica in solitaria. A lui va questo omaggio.

Partita incerta è quella tra il duo comico, Sulpizi-Palombi, contro la corazzata Pogbalandia: grazie all'unico giocatore in squadra, Ficarra e Picone raggiungono quota 69 (:O___) punti; Rocco, dal canto suo, senza gol, ma con 2 assist, arriva a fatica a quota 66 punti: il destino di questa partita lo deciderà Fantagazzetta; nel caso non assegnasse un assist a Vidal o a Strootman, Stanlio e Ollio si aggiudicherebbero la vittoria di misura per 1-0. D'altronde se lo possono permettere, non chiamandosi Bilancia.

Partita avvincente e ricca di emozioni è quella tra il miglior attacco del fantacalcio, ovvero Volpino, contro una S.S. KKKlose ancora priva del suo giocatore simbolo: finisce per 3-2, ma ciò che sorprende sono i punteggi: 78 a 72. Ennesima beffa per la squadra del nazionalsocialismo, che non è riuscita a sfruttare i gol dei suoi difensori. Ecco la reazione di Stefano alla notizia.

Partita senza storie è quella tra la Spatolatese e gli Antonii: la squadra di Mister Bono si sbarazza dei poveri cugini con un secco 2-0, frutto dei gol di Florenzi e Callejon. A nulla è servito l'imbarazzante gol di Berardi. Gli Antonii restano fermi a quota 6 mentre sale in classiFICA (oh oh oh) la Spatolatese.

Ecco il link provvisorio; essendo i risultati ancora parziali, non ho aggiornato nè la classifica e nè il calendario; con gli assist aggiornerò tutto. Se ci sono errori, segnalateli.

L'omaggio generale va ad un grande personaggio politico dei nostri tempi. Riguardo alla nostra prima visita esterna con commento, vorrei chiederle una cosa: quanto odi Sulpizi da 1 a 10? Ti avverto che da questa risposta ne trarrà beneficio, o meno, la tua simpatia sul blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963