Fantaradan

..a 1 è un affare, a 2 na ciofeca!!!

 

TUTTO IL NECESSARIO

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Brucia...pelo!Il dossier Bellonica »

I soliti sospetti

Post n°368 pubblicato il 10 Maggio 2014 da Trabateo

Ultima giornata su cui gravano forti sospetti di combine: nel mirino degli inquirenti finiscono 3 partite su 4.

Iniziamo da Baboomba-Mima
Per la squadra guidata da Cavabuozz si presume un cambio volontario del calendario per far sì che tutte le energie e forze fossero indirizzate a mettere i bastoni tra le ruote a Pellini e riservare invece un trattamento di favore alla vincitrice del torneo.
Grossi dubbi sulla formazione iniziale schierata da Mima poichè non ci si capacita come mai il maggior esperto del fantacalcio abbia potuto incappare in un errore così marchiano sui portieri e si sia ostinato, per la 26esima volta su 28, a relegare il bomber Berardi in panchina. Molti indizi portano alla sede Snai di Reggiolo dove si sono investite grosse somme di denaro su Pellini come vincitrice finale del campionato.

Pellini-Black Hole
Se ce l'avessero raccontato la scorsa settimana, non ci avrebbe creduto nessuno!
Infatti com'è possibile che Pellini, proprio nella sfida che vale una stagione e che potrebbe portare il bis nella vittoria del campionato, rinunci a pezzi da 90 come Barrientos e Bergessio? E com'è possibile che a Black Hole segnino tutti, ma proprio tutti (persino il ritorno al gol di Rossi) in questa partita?
Sembra che gli investigatori siano in possesso di un filmato in cui Cecchi, travestito da Buffon, punti ingenti somme, al punto Snai di Rovigo, sulla vittoria finale di Mima.
E sembra sempre che la formazione, in questa delicatissima giornata, sia stata stilata dal suddetto individuo sotto l'argine dell'Adige in località Boara Polesine dove, guarda caso, il mr di Black Hole conduce la propria attività come produttore di ortaggi (zucche, cetrioli e zucchine in gran quantità per il Pellvinico duo).

Puntoebasta-Bellonica
Qui i fari degli ispettori sono puntati su Bellonica che, dopo aver lasciato Aquilano autore di una doppietta in panchina nel 3-3 con Mima senza che quest'ultimo alzasse il tiro come con Baboomba, per l'ennesima volta in questa stagione vede sfumare un risultato positivo a causa di mezzo punto. Troppe volte in un campionato per credere che si tratti solo di casualità.

Balenciaga-Ricci
Nulla da segnalare, Ricci schiera quelli che ha (tanto a cosa servono i mercati di riparazione?) e trova il jolly di giornata in Izco, mentre il Balenciago mr risulta ancora intento a cercare di capire come abbia fatto una squadra del suo rango ad arrivare in fondo alla classifica.


Stay tuned, manca ancora qualcosa!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: direttoredigara
Data di creazione: 30/08/2011
 

AREA PERSONALE

 

RISULTATI

34esima Giornata
1-1 Black Hole - Ricci
1-1 Bellonica Puntoebasta
1-3 Balenciaga - Baboomba
2-4 Pellini - Mima

Ultima Giornata
2-3 Black Hole - Pellini
1-3 Ricci - Bellonica
2-0 Puntoebasta - Balenciaga
5-2 Baboomba - Mima

 

CLASSIFICA

54 Mima
52 Ricci
49,5 Puntoebasta
49 Balenciaga
47 Black Hole
46 Pellini
43 Bellonica
42 Baboomba

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963