Fantasie Proibite - ... quando i sogni diventano realtà
« Precedenti Successivi »
 

il mio sogno proibito

il mio sogno proibito è essere una ragazza... e poter incontrare uomini con la U maiuscola...purtroppo sarà solo un sogno, in quanto io uomo...
 

14 giugno 2015

Giorno di rinascita zero.  Quo vadis?
 

Il Signor Dottor Polipo Alias Vampiro di Succo di Mirtillo

  Direi che si tratta di una di quelle epiche disavventure con chiavi di lettura poliedrica multi versione di cui probabilmente gli esiti se ne comprenderanno solamente al termine della medesima. Ha un po’ a che fare con l’esatta introspezione dello sguardo: chi vediamo innanzi a noi è la stessa persona che è seduta davanti a…
 

A volte capita ..

Curioso è dire poco, direi piuttosto sconvolgente! Conoscere una persona, o meglio, scambiare quattro chiacchere e ritrovarti sveglio alle cinque del mattino con quella smania di riformulare mille pensieri, a ripercorrere quelle autostrade di esperienze, solo perchè si è illuminata quella lampadina. A volte capita. Che conosci una persona che ti fa trattenere il fiato,…
 

Very nice ...

 
 

The Scarecrow & The Butterfly

Quel pupazzo di paglia lo si sentiva cicalare fino infondo alla valle e tutti quelli che passavano di là, incuriositi e divertiti, gli lasciavano in dono il racconto della loro storia. Era un pupazzo alto, sempre sorridente, con uno strano cappello su cui sventolava un fiore, non ricordo se fosse una margherita o una rosa…
 

E' strano sentirsi vuoti ...

... di ciò che non si ha mai avuto.Eppure sembrava così verosimile. A volte le persone hanno paura delle loro idee, delle loro impressioni e piuttosto di confrontarsi, di metterle in discussione preferiscono convincersene, anche se questo significa andar contro la stessa ragionevolezza. Quanto amo le discussioni, i miei dubbi sono il mio stimolo quotidiano…
 

Coincidenze ...

 

assenza di te ...

 

Corre ...

Un istante a respirare, un istante ad appoggiare sei gambe a terra, due mie e quattro della sedia che per ora mi sento di poter controllare senza ansia.E' corso, ho corso e correrò ancora, ma qui chiudo gli occhi e respiro il mio fiato; ho costruito il mio grattacielo e ora che ho finito i…
 

« Precedenti Successivi »