Creato da sol.magika il 17/01/2010

FantasyaMagika

***

 

« JUST BE...INFINITA*MENTE »

Coming Back To Life**

Post n°64 pubblicato il 24 Giugno 2011 da sol.magika
 

 

 

Le prospettive interiori hanno dimensioni infinite....

 

 

 

 

 

 

 

Dove eri tu quando ero bruciata e spezzata?
Quando stavo alla finestra a guardare i giorni scorrere?
Dove eri tu quando ero ferita e indifesa?
perchè mi sento oppressa da ciò che dici e che fai.
Mentre stavi appeso alle parole di qualcun altro,
morendo per credere in quello che sentivi
io osservavo il sole splendente.

Persa nei pensieri e persa nel tempo,
mentre venivano piantati i semi della vita e del cambiamento,
fuori la pioggia cadeva scura e lenta.
Mentre ragionavo su questo pericoloso ma irresistibile passatempo
ho fatto un viaggio profondo attraverso i nostri silenzi
e ho capito come fosse arrivato il momento
di uccidere il passato e tornare alla vita

Ho fatto un viaggio profondo attraverso i nostri silenzi
e ho capito come fosse iniziata l’attesa
e mi sono diretta sicura...

verso il Sole splendente

 

 

 

 

 

 

...


Sol.MagiKa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963