Creato da sol.magika il 17/01/2010

FantasyaMagika

***

 

« DESIRE...*TO DREAM**LOVEOSSERVANDOVI*MI RIFLETTO** »

§TellaCADENTE§TellaDelNORD

Post n°34 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da sol.magika
 

 

 

 



Si cerca di riuscire a vedere una stella cadente
pensando che lei è andata troppo lontano..
lei l'ha fatto.. ma è stata nascosta bene
fino a che lei si spezzò e dopo cadde...
Se tutta la storia è vera, lei è finita
proprio come te, e tu l'hai fatto da un'altra
parte.. Ma ora dimmi chi sarà la mia guida..
Ti fanno sviluppare così e dopo possono
abbatterti facilmente... Abbi fede negli oceani
nei quali non annegherai mai. chi è il
prossimo? chi ti ruberà la corona? vedrai
ho imparato bene la mia lezione..
Non guardarti indietro e non cedere alle
loro bugie e ai loro addii, Stella del nord...
mi attengo a ciò che desidera il tuo cuore
così non ci separeremo mai..
e se loro si azzardano a farti domande,
digli semplicemente che il nostro Amore è Vero
loro comprano i tuoi sogni così possono
vendere la tua anima, ti meravigli se abbiamo
perso il controllo? Le sensazioni vanno e
vengono.... Vivi la tua vita senza rimorsi
non sarai qualcuno che dimenticheranno..
E quando sei perso cercando di raggiungermi
tu vedrai che lei non è lontana
la Stella del nord... .
non guardare indietro e non cedere alle loro
bugie e ai loro addii.
Stella del nord

...

 

Sol.MagiKa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963