Creato da sol.magika il 17/01/2010

FantasyaMagika

***

 

« **AFIEROMENO SE SENA**THE SECRET** - PLANET Earth ** »

EVER DREAM****

Post n°41 pubblicato il 07 Marzo 2011 da sol.magika
 

 

 

 

 

 

 



Ti sei mai sentito lontano, (pur essendo) con me?
Proprio quando tutto quello di cui avevo bisogno
Si intrecciò (affinché) ti trovassi un giorno

Ti sei mai sentito lontano senza di me?
Il mio amore, si trova così nel profondo
Sogni mai di me?

Lo faresti con me?
Risanare le cicatrici e trasformare le stelle
Lo faresti per me?
Sciogliere il paradiso dall'interno

Ti porterei via
Naufrago in un giorno solitario
Petto per una guancia in lacrime
La mia canzone
può prendere in prestito tutto meno che la tua grazia

Vieni fuori, vieni fuori ovunque tu sia
Così perso nel tuo mare
Arrenditi, arrenditi per il mio tocco
Per il mio sapore, per la mia sensualità

La tua bellezza si è abbattuta su di me
Il questa bianca fantasia della notte

Sognami!

"Tutto quello che ho sempre chiesto erano i due sogni
che ho diviso con te.
Ora ne ho uno, l'altro rimarrà sogno per sempre.
Perché desidero ardentemente essere tua"


...

 

testo song blog tradotto

non dedicato

ma per chi

sente di

continuare

a sognare...

 

...

Sol.MagiKa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963