Creato da cladie650 il 14/06/2014

Moment's Cla

Fantasticamente scrivendo

 

 

« Piccolo Sole...... Lei... »

Decisamente io...

Post n°4 pubblicato il 29 Giugno 2014 da cladie650
Foto di cladie650

Oggi sono così 

Guardo la mia vita come se fosse un film...nei film non si può cambiare nulla...io invece cancellerei te che hai calpestato me e con me tutte le donne del mondo.

Lo guardi, gioisci o soffri per qualcuno che non sei tu...e aspetti che finisca, ma la fine non la decidi tu, qualcuno ha pensato a come farla finire che ti piaccia o no.

Ma la mia vita la decido IO...e dò un calcio al mio autocontrollo (almeno x oggi).

Avrei da fare tante cose, questo è un periodo di stress, avverto una strana voglia di libertà, di fare quello che mi và  senza dover dare conto a nessuno.

 Fondamentalmente è "colpa"  del mio carattere decisamente forte ed orgoglioso.

A volte mi sembra di vivere su due piani paralleli che non si incontreranno mai.

E come potrebbero?

La geometria ci insegna che le parallele mantengono sempre la stessa distanza all'infinito...

A volte sarebbe meglio che controllassi i miei pensieri....rischio di essere fraintesa...

...fermare le parole prima che siano pronunciate e sbattute in faccia a chi non le merita...

Esiste un limite invalicabile oltre il quale non dovrei andare.

Servirebbe solo una sorta di pagina bianca di parole non dette.

Tutti si aspettano troppo da me...

Che io sia paziente...

sorridente...

tollerante...

altruista...

 e chi più ne ha più ne metta...

Dovrei essere una sorta di miss perfezione.

MA CHI LO DICE?

DOVE STA SCRITTO?

Io sono  intollerante (non sempre), intrattabile (3 giorni su 7), in preda a scatti d'ira, intransigente, egoista (raramente ma capita), insofferente.

CHISSENEFREGA!!!!!!!!! Ne avrò pure il diritto!

"Che sarà mai?! "oggi non ti si può parlare!"

E NON PARLATEMI, non si deve parlare per forza!!!

La perfezione non esiste o comunque non sono io...


(Post rivisitato maggio 2010)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Myway1958ladradisorrisi1minieri.francescocladie650since19602saluto_vosxxxbe_my_lollipopmaxmassimoalessioebasta1ixtlannRicamiAmolittira0latortaimperfettalafarmaciadepoca
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963