Creato da uoeviveverywhere69 il 06/01/2014

a tutto c'e' rimedio

crederci

 

 

« Mettere lo smaltoUomini interessanti »

Scampoli di felicita'

Post n°28 pubblicato il 20 Settembre 2014 da uoeviveverywhere69

M'interrogo spesso su cosa sia la felicita'....cosa sia felicita' per me,quando posso dire di essermi sentita felice,cosa faccio nelle mie giornate per raggiungere la felicita'.....mi sono accorta piu' volte di avere un interlocutore nell'universo, qualcuno che quasi legge queste mie riflessioni  e le condivide con me: ed e' cosi' che mi arrivano quando meno me lo aspetto, le risposte ai miei interrogativi.

Sono stata operata questa settimana; da quando ho 8 anni credo che questo sia il primo sabato che passo a casa...devo rimanere immobilizzata,sotto antidolorifico,anche se fa piu' male il fuoco sotto i piedi per tutte le cose che ho da fare e che vorrei fare.L'antidolorifico credo sia un mezzo oppiaceo e di notte riesco a fare bei sogni e me li ricordo anche.

Il sogno di questa notte mi ha riproposto una scena avvenuta davvero una settimana prima dell'intervento:stavo lavando i piatti,mio figlio sul divano,ho messo un CD dei Beatles con incisioni rare...inizia I'm Down,una delle mie preferite,inizio a cantare mentre asciugo i piatti e poi a ballare....e' un pezzo rock fantastico....mio figlio divertito mi raggiunge e balliamo insieme mentre io ho ancora in mano strofinaccio e piatto.....io in quel momento posso dire di essere stata davvero FELICE.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pagliaccio03madmax.romikele1965my2ndLifelesplaisirsdemavieRithManBluesche.vogliachehorobertomaligniCome_Togheterliberalamente00nuovo.di.quigiustoperconoscerciuomodisuperficiemax_1979mpartnermaschio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963