Creato da uoeviveverywhere69 il 06/01/2014

a tutto c'e' rimedio

crederci

 

 

« Intraprendere un viaggioUltimamente »

Scrivere

Post n°32 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da uoeviveverywhere69

Mi accorgo di quanto stia diventando sempre più' importante per me scrivere.... sta assumendo un valore quasi taumaturgico..... mi fa bene....come una carezza, come un gesto di tenerezza .....scrivendo,soprattutto,mi accorgo di non essere più' sola, si annulla la solitudine e scrivere di notte degustando un buon calice sta diventando uno dei grandi piaceri della vita..... scrivendo, mi lascio andare, cosa che non ho mai fatto nella mia vita e mentre gusto questa nuova me stessa che si diverte e gode, sparisce quel pizzico di malinconia che ha reso meno spensierata la mia vita. Scrivendo le cose appaiono in maniera diversa e si spogliano quasi di tutta la gravita'..... le ferite sanguinano di meno, le mente inizia a snocciolare soluzioni a problemi insormontabili, il dolore si scioglie e si introduce quel pizzico di ottimismo che fino a due minuti prima non esisteva. Voglio iscrivermi ad un corso di story telling....... voglio offrire a me stessa la possibilità' di raccontare  e descrivere sentimenti, emozioni, personaggi ,amori ,perche' ho la netta sensazione che mentre dedico questo tempo a me stessa, mi arricchisco di quel qualcosa in più' da donare agli altri, da trasferire al mio lavoro, da insegnare a mio figlio.... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pagliaccio03madmax.romikele1965my2ndLifelesplaisirsdemavieRithManBluesche.vogliachehorobertomaligniCome_Togheterliberalamente00nuovo.di.quigiustoperconoscerciuomodisuperficiemax_1979mpartnermaschio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963